domenica 23 ottobre 2011

Eyebrow pencil 01 - Kiko

Ecco qua come vi avevo detto in precedenza la review dell'altro prodotto Kiko che ho acquistato per le sopracciglia insieme al mascara (qui la recensione). Per fortuna l'ho provato in negozio con una gentilissima commessa che mi ha aiutata a scegliere il colore giusto che è un grigio scuro consigliato per le more!




Matita per sopracciglia "more" 01 (grigio scuro):
Aspetto: matita con pennellino/pettine incorporato
Adatto per: sopracciglia
Formato: matita
Prezzo: 5,90€
Durata (PAO): 36 mesi

Reperibilità: negozi Kiko, sito web Kiko
Inci (elenco degli ingedienti): hydrogenated vegetable oil, synthetic beeswax, cera carnauba, cera alba, panthenol, acacia dealbata, tocopherol, ascorbyl palmitate, lecithin, glyceryl stearate, glyceryl oleate, citric acid.

Verde: ok, Arancione: così così, Rosso: non bene, Nero: non trovato
Ogni colorazione ha poi il suo colore identificato da "CI" e un numero ma non so a quale corrisponda questa.

Positivo: L'inci mi ha sorpreso, veramente buono, un solo pallino rosso per il synthetic beeswax che è cera d'api sintetica (ma usare quella vera no?).
La matita è molto scrivente anche se non mi sembrava inizialmente e si riesce ad applicare con facilità. Io non avevo mai usato un prodotto del genere e sono rimasta sorpresa, adesso quando ho tempo, anche di giorno, ricalco sempre le mie sopracciglia con questa matita e il risultato mi piace molto. Una volta applicata passo anche un po' di Eyebrow designer un mascara trasparante che pettina e ferma le ciglia che adoro ma potete usarne uno qualsiasi! Nella confezione è compreso anche un utilissimo temperino che vi consiglio di utilizzare perchè ho provato a temperarla con quello Essence e non è venuta molto bene.. Ecco le foto del prima e del dopo:


le ciglia non sono loto ordinate anche se le ho pettinate e ci sono parecchi buchi!
le ciglia stanno tutte belle in ordine con il mascara e i buchi sono riempiti dalla matita!
L'effetto mi piace molto, intensifica lo sguardo, anche se in entrambe le foto sono completamente struccata e penso si noti! :D 
Io vi consiglio di utilizzare sempre insieme ad una matita anche un mascara trasparente, come vi dicevo sopra, primo perchè lucida le sopracciglia mentre con la matita rimangono opache, secondo perchè le pettina e le mantiene ferme così! :)
Nella seconda foto ho utilizzato anche il mascara Kiko recensito qui! ^^

Negativo: Niente! mi piace proprio tanto è un prodotto utilissimo!


Consigliato: SI

3 commenti:

  1. Grazie Alessia, io ti seguo già da un po'.. ^^ a presto!!!

    RispondiElimina
  2. E' da un po' che sento parlar bene di questa matita per sopracciglia, la proverò sicuramente in futuro! :)

    RispondiElimina
  3. sisi io te la consiglio per me è diventata indispensabile!! ^^

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^