sabato 15 ottobre 2011

Eyebrow designer - Kiko

Premetto che non ho mai utilizzato prodotti per le sopracciglia, ho sempre tolto i peletti in eccesso e basta. Curiosando sul web anche tra i blog, ho visto qualche prodotto interessante e all'ultimo giro da Kiko ho deciso di provare ad acquistare un mascara e una matita. Oggi vi parlo del mascara in gel e prestissimo vi mostrerò la matita! ^^




Mascara trasparente per sopracciglia:
Aspetto: tubetto con scovolino
Adatto per: sopracciglia
Formato: 6ml
Prezzo: 3,90€
Durata (PAO): 6 mesi

Reperibilità: negozi Kiko, sito web Kiko
Inci (elenco degli ingedienti): acqua, pvp, propylene glycol, butylparaben, carbomer, disodium edta, ethylparaben, methylparaben, propylparaben, triethanolamine.


Verde: ok, Arancione: così così, Rosso: non bene, Nero: non trovato




Cosa ne penso:
Positivo: Basta una sola passata e le sopracciglia stanno tutte belle composte, un po' lucidine (ma l'effetto non è affatto male) e belle pettinate. Lo scovolino non è uguale a quelli per le ciglia ma è "a pettine" (spero che si veda bene dalla foto) quindi oltre a stendere il gel potete riordinarle il tutto. Non so come avete voi le sopracciglia ma io ne ho poche e lunghe e ho 2 problemi: mi rimangono dei buchetti e i peletti si girano verso il basso (o anche verso l'alto se dormo male XD ) una cosa che io odio! Con questo prodotto il problema si risolve benissimo. La durata? Quando lo applico per uscire alla sera rimane perfetto per tutto il tempo, di giorno probabilmente ha bisogno di un ritocchino a metà giornata per essere perfetto.


Negativo: L'inci è un disastro, una festa di parabeni che come sapete non mi piacciono (anche se effettivamente parliamo di un mascara e non di una crema o di un fondotinta..) poi c'è il disodium edta che è ittiotossico, il propylene glycol che è un derivato del petrolio che agisce da solvente anche sulla pelle.. insomma un sacco di schifezze concentrate in un prodotto piccino e carino! Per fortuna è un mascara per sopracciglia perciò non è che se ne usa un quintale ma sarà per questo che a volte mi da prurito? sarà il mix di schifezze? Bah.. io lo utilizzo fino alla fine e provo qualcos'altro perchè come tipo di prodotto lo adoro!!! ^^


Consigliato: Ni

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^