giovedì 2 gennaio 2014

Nuovo acquisto: Kit dello spignatto Calmomilla, La Saponaria


Ciao a tutti e buon anno nuovo!!! Finalmente un nuovo post, troppi troppi impegni ultimamente!!! :(
Oggi come avrete capito vi faccio vedere l'anteprima del mio bellissimo "regalo a me" per natale, erano mesi che lo bramavo ma nel mio negozio di fiducia era terminato ed ho dovuto aspettare fino a metà dicembre per averlo, ecco qua il kit calmomilla!!! Si tratta di un kit per spignatto per poter creare:
- Olio detergente viso bifasico
- Crema viso alla calendula
- Tonico alla camomilla


Il kit contiene un carinissimo foglietto con le 3 ricette, con una precisa lista degli ingredienti con le quantità (sia in grammi che in cucchiaini a volte), con una breve spiegazione di qualche principio attivo, come si usano i prodotti e come conservarli.
All'interno della confezione ci sono tutti gli ingredienti (con etichette, indicazioni e data di scadenza) e un paio di contenitori vuoti.
La sorpresa è stata guardare le quantità e scoprire che alcune cose, come la glicerina, sembrano in dosi abbondanti e quindi probabilmente è possibile realizzare più di una "confezione" per prodotto ma questo ve lo farò sapere con certezza appena riuscirò a spignattare qualcosa!!! Mi servono giornate da 36 ore ultimamente, ce l'ho solo io questo problema??? :(


***


Inutile dirvi che mi prudono le mani, non vedo l'ora di spignattare qualcosa!!! Credo partirò da tonico e crema viso, il primo è semplicissimo e della seconda avrei davvero bisogno con questo freddo e visto che l'ultima che ho acquistato non mi entusiasma gran che.. Ve la mostro in uno dei prossimi post!
Bene, per ora è tutto, fatemi sapere se avete già provato questo kit e cosa ne pensate!!! ^^

2 commenti:

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^