mercoledì 6 giugno 2012

Haul Minerale Puro e swatch


Piccolo bottino in vista dell'estate, ho acquistato 2 fondotinta sperando di abbronzarmi e un bel blush scuro!! Ho ricevuto come omaggio un ombretto che desideravo provare, Egitto!! :)

- Fondotinta Miele (mini size):
Miele, detto anche medium warm, è senz'altro il più gettonato, assieme alla tonalità SABBIA, dalla stragrande maggioranza delle donne mediterranee. Dedicato alle carnagioni leggermente colorate con sottotoni neutri e caldi.

- Fondotinta Ambra (mini size):
Ambra, detto anche tan, è il fondotinta per carnagioni medie e leggermente scure con sottotoni neutri e caldi. In alternativa, è perfetto in estate, quando ci si abbronza, ed è necessario sostituire il fondotinta troppo chiaro.

- Blush Coraline (mini size):
E' il rosa "peau d'ange" della famosa varietà del corallo, scorrevole e morbidissimo, dedicato a tutte le carnagioni, sia quelle chiare che quelle più ambrate. Un "passepartout" indispensabile, per ritoccare il viso in ogni occasione della giornata.

-Omaggio - Ombretto Egitto:
Il turchese dei monili egiziani sotto forma di polvere! Brillante e profondo, dai delicati riflessi argentei. Irrinunciabile d'estate, perfetto d'inverno per un make up enigmatico ed originale!


Come vedete per ora sono ancora troppo chiara anche per Miele ma credo possa andare bene tra qualche settimana e nonostante sia consigliato per sottotoni neutri e caldi io credo vada bene soprattutto per chi come me ha il sottotono rosa. Ambra spero di utilizzarlo ad agosto anche solo mescolato con miele per ottenere la giusta colorazione. Coraline è molto bello e scuro, ottimo per l'estate, mi piace molto! Egitto invece me l'aspettavo più turchese... invece è un bel tono azzurro ma ugualmente bello.
E voi utilizzate il fondotinta anche d'estate?? Che colore e che formulazione scegliete per questa stagione?

20 commenti:

  1. Ciao Lucia
    ho acquistato anch'io Egitto e lo trovo molto bello, per il fondotinta sto usando quello di Bellapierre che ha il vantaggio di uniformarmi l'incarnato e non appesantire la pelle, è un fondo anche qui in polvere, l'unico difetto che costa un botto, ma credo che valga il prezzo, comunque non ho ancora scritto nulla di specifico prima o poi lo farò così vi dico cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, mi piacerebbe molto leggere di questo fondotinta allora! Peccato che costi molto però.. un bacio! :)

      Elimina
  2. sto utilizzando in questi giorni Miele, per me è l'ideale quando prendo un pochino di colore, sono giallina ma guardandolo bene mi sembra viri più sul rosa, ad ogni modo non stona :D Coraline è davvero un amore, ci devo fare un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti io lo trovo un po' rosato ma è così lieve che probabilmente sta bene a tutte! :) Coraline lo proverò appena prendo un po' di colore perchè è bellissimo ma abbastanza scuro! :)

      Elimina
  3. adoro minerale puro
    ieri ho fatto un piccolo ordine =) e oggi ho già ricevuto la mail con il tracking ^^
    anche io ho chiesto egitto come sample =)
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pure io adoro questo marchio! Italiano, buono e con spedizione veloce! ;) Egitto l'ho messo un paio di giorni fa e mi hanno pure fatto i complimenti! :D

      Elimina
  4. non ho mai acquistato minerale puro, ma il blush e l'ombretto sono davvero molto carini :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio, trovo sempre ottimi tutti i loro prodotti! :)

      Elimina
  5. Inutile a dirlo, ma mi piace molto il colore egitto! Ma non faccio testo: amo gli azzurri e i verdi.
    I tuoi acquisti sembrano tutti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehhe lo so che hai una passione per questi colori! :D Grazie Fede, pochi ma buoni no? :P

      Elimina
  6. Anche io devo ordinare di nuovo il loro fondo! L'ho quasi finito! e anche io stavo riflettendo se magari prender anche una mini di una tonalità un po' più scura per l'estate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso queste 2 mini size per testare il colore e penso di averci azzeccato per entrambi! :D poi al massimo si possono sempre combinare tra loro no? ;)

      Elimina
  7. Che bel colore il Coraline , i fondotinta sembrano un pò polverosi...ma forse solo in foto.In ogni caso , il fdt minerale lo uso di rado...per la mia pelle non va sempre bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda non sono polverosi, sono come Pelle di luna solo che li ho applicati con il dito in maniera generosa! :D Io ancora non li ho provati in estate ma per ora mi ci trovo comunque bene! :)

      Elimina
  8. Wow! egitto looks so lovely, put it on so i can see it more thoroughly haha!!/Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahhahahah yes, very soon! You can see it when i publish my review!! :)

      Elimina
  9. Egitto ce l'ho ed è bellissimo! Su Coraline devo farci un pensierino (assieme a qualcosa dell'ultima collezione - per non parlare dei nuovi pennelli!)...Miele invece su di me che sono medium warm l'ho trovato troppo chiaro e più tendente al rosa come dicevi tu, quindi giace inutilizzato :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh che peccato!! :( Io credo lo ricomprerò in full size miele, pensa te! :D Coraline te lo consiglio comunque, meraviglioso! :)

      Elimina
  10. Mi piacciono molto i prodotti minerale puro..un ombretto che ho acquistato già due volte è Ferro..anch'io pensavo che Egitto fosse più forte,meno male che ci consigliamo tra noi con tanti bei swatch :D mi hai messo la curiosità di provare un loro fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!! Io non ho mai provato ferro ma concordo con te, adoro i prodotti minerale puro! Per il fondotinta ti posso dire che secondo me, vale un tentativo visto che li considero i migliori fondi mai provati! ;)

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^