venerdì 16 marzo 2012

Sapone liquido aloe e tè verde, Esselunga


Eccomi di nuovo!!! Dopo settimane in ritiro all'università nelle quali mi sono fatta sentire poco o niente, finalmente torno a fare qualche post ed ho grandi notizie!! 
Signori e Signore.. mi laureo!!!!!!
La reclusione forzata e lo studio hanno dato i loro frutti finali! :D
Finalmente ritroverò l'equilibrio in tutto, fisico, alimentazione, testa... ehehehhe :D
Quindi scusate ancora per l'assenza ma è giustificata no?? :D Vi lascio alla recensione e buona serata a tutti!! ^^


Dalla confezione:
L'aloe vera naturalmente ricca di vitamine e minerali, ha proprietà emollienti e lenitive mentre il tè verde ha proprietà antibatteriche e antiossidanti. Sapone studiato per detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno.

Sapone liquido con estratti di aloe e tè verde:
Aspetto: liquido incolore
Formato: 200ml
Prezzo: 2,00€ circa (credo anche meno)
Durata (PAO): 12 mesi
Reperibilità: supermercati Esselunga
Inci (elenco degli ingedienti): Aqua, Cocamidopropyl BetaineSodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium ChlorideSodium Lauroyl GlutamateDisodium CocoamphodiacetateLauryl GlucosideGlyceryl OleateCoco-Glucoside,GlycerinAloe Barbadensis GelCamelia Sinensis Extract, Sodium Olivamphoacetate, ParfumCapryoyl GlycineSodium BenzoatePotassium SorbateCitric AcidLimoneneHexyl Cinnamal.




Cosa ne penso: Altro acquisto della linea natura (o linea gabbiano) di Esselunga decisamente azzeccato! Adoro questo sapone perchè ha un ottimo profumo e lascia la pelle morbidissima! La confezione è piccolina, da 200ml e questa è la versione "ricarica" senza dosatore. Il profumo come vi dicevo, è buonissimo, fresco e delicato con aloe e the verde che secondo me sono una combinazione perfetta! Il sapone è incolore, abbastanza denso e fa pochissima schiumetta ma lava bene senza sgrassare troppo o seccare la pelle. Ovviamente come tutti i prodotti di questa linea ha un prezzo fantastico molto basso ed un inci ottimo! Sto pensando di riacquistarlo ed utilizzarlo anche come bagnodoccia!! ^^ Come al solito è davvero un peccato che non ci siano tanti supermercati di questo marchio..



Positivo: prezzo ottimo, pulisce delicatamente, lascia la pelle morbida, ottimo profumo, inci verde.
Negativo: reperibilità scarsa
Consigliato: Assolutamente si se riuscite a trovarlo! :)

14 commenti:

  1. Il sapone di questa linea non l'ho ancora provato 8mentre da tempo uso lo shampoo). Beh mi sa che alla prossima occasione gli darò una chance! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io uso lo shampoo Chiara e lo adoro!! provalo!! ^^

      Elimina
  2. Lucia, bravissima! Sono felice per te! Quanto al sapone Esselunga, sembra ottimo. Peccato per la reperibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, io ancora non mi rendo bene conto di quanto sta succedendo ma sono veramente contenta! :D Esselunga ha sempre il solito problema.. magari ne aprissero uno qui!! *__*

      Elimina
  3. Sinceramente questo è per ora l'unico prodotto della linea gabbiano esselunga con cui non mi sono trovata bene: avevo le mani un po' sofferenti per il freddo e me le ha rese secchissime...Lo uso per lavare i pennelli, adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo che peccato!! A me ha fatto l'effetto contrario pensa te!! O_o Io ormai rifilo tutti i prodotti che non riesco ad usare al lavaggio pennelli!! ahahhaha :D

      Elimina
  4. questo sapone,il detergente intimo e il dentifricio sono da ormai due anni nel mio bagno :)
    il mio ragazzo e io ci troviamo molto bene e poi costano molto poco.
    Ti consiglio anche il bagnodoccia, è molto buono ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io uso il detergente intimo e il bagnodoccia alla mandorla e miele, hai ragione sono buonissimi! ^^

      Elimina
  5. Il sapone è uno dei pochi prodotti della linea gabbiano che non ho mai provato. Peccato che li ho visti scomparire pian piano. Per dire adoravo il bagnodoccia, ma non l'ho più trovato. Sigh...
    Complimenti per la laurea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che spariscano è quello che temo pure io! Comunque ho notato che non tutti gli Esselunga hanno gli stessi prodotti, io e mia mamma ne abbiamo girati 3-4 prima di trovare lo shampoo per capelli secchi! :D grazie per i complimenti, un bacione! :)

      Elimina
  6. Nuoooo!Vorrei anch'io l'esselunga e la sua linea gabbiano ç_ç
    Mi incuriosiscono un sacco questi prodotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io la vorrei!! Per fortuna mia mamma abita lì vicino e mi faccio prendere sempre un po' di prodotti, diciamo che sono fortunata a metà! :D Spero avrai l'occasione di provarli! ;)

      Elimina
  7. Complimentoni!
    Io ho provato anche questo fra i prodotti della linea Esselunga Natura ed è buonissimo, ma il mio preferito resta il bagnoschiuma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanilla! :) Io li adoro tutti compreso il detergente intimo! :D Il mio preferito però è lo shampoo!! ^^

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^