lunedì 13 febbraio 2012

Haul Lush 2

Oggi vi mostro il mio ultimo ordine da Lush, arrivato, per fortuna, appena prima della bufera di neve che ci ha travolti! Pacco enorme con tanto "polistirolo" per evitare che i prodotti si rompessero durante il viaggio, infatti sono molto soddisfatta! ^^ 
(aggiornamento 14/02/2012: mi hanno risposto dal sito Lush che l'imballaggio è composto ma mais e quindi biodegradabile e si può addirittura usare come concime per le piante!)




Detergente Erbalibera recensito QUI,
Questo è il terzo barattolino che acquisto, mi trovo davvero bene con questo detergente!!
Dal sito Lush: Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma con delicatezza. Caccia via i brufoli senza seccare nè irritare le pelle; è pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che sprigionano liberamente i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata ogni giorno senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio.

Ballistica Sex Bomb
Dal sito Lush: La ballistica ad effetto esplosivo. Do you need altre spiegazioni? Con il suo intenso profumo afrodisiaco di gelsomino, ylang ylang e muschio, Sex Bomb è la ballistica ammiccante e sexy da utilizzare (con cautela) quando hai voglia di esprimere il massimo della tua sensualità. Dopo un bagno così non resterà che armarsi di borsetta da combattimento, tacco ragionevolmente alto, scollatura più orientata sul "vedo" che sul "non vedo" e sgambettare via verso nuove mete e nuove conquiste nelle pazze notti di Londra, di Milano, di New York o di Casa Tua. Ci abbiamo messo anche un po' di salvia moscatella, perchè può essere utile a non perdere lucidità e chiarezza mentale nemmeno davanti a champagne, caviale, fiori, diamanti e Ferrari rosse decappottabili.

Ballistica Sakura
E' un prodotto "bye bye" infatti il tempo di arrivare a casa ed era già sparita dal sito!! Ho ritrovato la descrizione curiosando nel web..
Dal sito Lush: Poco tempo fa una profumata compagine dello staff Lush se n’è andata in Giappone per un fantomatico meeting senza farsi sentire per settimane… Chi nel frattempo era al lavoro ha dovuto farsene una ragione e si è quindi giustamente concesso un bagno rigenerante e rinfrescante con Sakura. Il sale grosso dell’oceano è perfetto per purificare la pelle, che intanto assorbe la delicata fragranza primaverile a base di mimosa, fiori d’arancio, limone e gelsomino. Usatela ogni qual volta vorreste essere in Giappone distesi ai piedi di un ciliegio in fiore e invece siete bloccati a Milano.

Ballistica Onda verde
Ne ho prese 2 perchè promette bene, soprattutto combinata con lo scrub corpo!! ^^
Dal sito Lush: WOW Un bagno da beauty farm, con essenze drenanti e sale rosso Hawaiano ricco di minerali vulcanici. Non potete andare al centro benessere? Allora portate il centro benessere nella vostra vasca! Questa ballistica vi offre un trattamento di bellezza completo. Tonifica la pelle (con il sale rosso hawaiano), stimola la circolazione (grazie a pino e cipresso) ed è ottima contro la ritenzione idrica (per l'azione drenante dell'estratto di alghe fucus). Provatela.

- Scrub corpo Questione di peeling, (recensito qui)
Questo è il secondo acquisto, credo veramente che questo scrub sia buono, con cancella la cellulite ma qualcosina fa e la pelle rimane liscia e morbida! :)
Dal sito Lush: La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante. La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l'ha invitata ma è sempre là, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? Massaggiare regolarmente è il modo migliore per smuovere le acque e questo Grattino esfoliante vi aiuterà nella missione. Contiene granelli di zucchero equosolidale, che stimolano la circolazione e rendono la pelle liscissima, mescolati con finocchio drenante, zenzero fresco e clorofilla. Usatelo su tutto il corpo insistendo sulle zone a rischio (quelle che di solito finiscono sotto al pareo).

Polverina corpo "Mutandine di seta"
Mi è bastato leggere "gelsomino e vaniglia" per fare click sul carrello! :D
Dal sito Lush: Per fare bene allo spirito... E' divertente, afrodisiaca e rende la pelle come seta! Mutandine di Seta si usa su tutto il corpo prima di mettersi le mutandine o al posto delle mutandine stesse - se siete coscienti di quello a cui andate incontro! La sua texture di amido, caolino e burro di cacao polverizzato si confonde in una nuvoletta di sublime e femminile profumo al gelsomino, caprifoglio e vaniglia. Rende la pelle morbida come seta satin e fa scivolare su (o giù) i vestiti in modo molto sexy. Chi non ha mai provato una polverina deve provare questa.

- Omaggio "Sapone di mare"


Dal sito Lush: Olio di lime, sale marino e alghe per tonificare la circolazione e accendere il cervello. Azzurro come il mare, fresco come la risacca, è uno dei nostri saponi più gettonati e in bagno proprio non può mancare. 
Un rinvigorente connubio di alghe giapponesi per nutrire la pelle, sale dell'Oceano Atlantico e lavanda per stimolarla e curarla, lime per riattivare la circolazione e profumare di pulito. Con il suo colore da Mari del Sud è pure bello bello bello!



- Omaggio "Sapone sulla via di damasco"
Dal sito Lush: I rimedi del mediterraneo in un sapone dal gusto antico: con rosa di Damasco lenitiva, miele e origano purificante. In molti ci chiedete un sapone curativo e in grado di combattere le impurità ma adatto anche alle pelli irritate o sensibili. Eccolo qua. Ha un delizioso profumo di rosa e non contiene molecole strane, ma miele di manuka (una pianta delle zone più incontaminate della Nuova Zelanda) per ridurre le infiammazioni, e olio di rosa (tanto!) per lenire anche la pelle più permalosa.

Che ne dite di questi acquistini Lushosi?? Questa volta mi hanno mandato anche 2 mini omaggi finalmente!! :D Non vedo l'ora di provare le ballistiche, aspetto che ci sia casa libera però, impossibile rilassarsi facendo un bagno con il gran via vai quotidiano no? Ho già annusato mutandine di seta che promette bene, ha un profumino stupendo!!! :)



Vi ricordo inoltre che domani scade il Giveaway di Cosmetics&Reviews e quindi se non lo avete ancora fatto partecipate subito!! ^^

13 commenti:

  1. adoro questione di peeling e mi è venuta voglia di shopping lushoso :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhehehe :D Io mi comprerei mezzo negozio ogni volta se potessi! :D

      Elimina
  2. sei sicura che sia polistirolo e non mais? so che molte aziende hanno sostituito il classico polistirolo al mais, quindi riciclabili *mi è capitato di ricevere alcuni pacchi con questo materiale*.
    tornando all'ordine, non ho provato nulla di quello che hai preso quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm non lo so.. ho provato a mandare una mail a lush, vediamo se mi rispondono! :)
      le recensione appena riesco ad usare qualcosa, c'è troppa gente in giro per casa mia ultimamente! è___é

      Elimina
  3. Quante belle cosine,Lucy!Sul polistirolo non saprei...potresti tenerlo e usarlo nei pacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm si.. *__* adesso vediamo se dalla Lush mi sanno dire che cos'è e se di può riciclare, altrimenti lo tengo da parte! :)

      Elimina
  4. Mi stai facendo venire una voglia smisurata di provare questo detergente erbalibera!! Carina anche la poverina mutandine di seta...viene voglia di provare a scopiazzare per lo spignatto, ma chissà se avrò il coraggio.

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto il detergente Erbalibera!!
    Mentre io con Questioni di Peeling non mi sto trovando molto bene! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erbalibera lo utilizzo da qualche mese ormai, l'ho ricomprato ben 3 volte e non penso di sostituirlo!! lo adoro!! Questione di peeling le prime volte mi dava quasi fastidio poi è migliorato molto! Lo usi dalla parte piatta no?

      Elimina
  6. Adoro le descrizioni dei prodotti di Lush! xD
    Comunque credo siano ottimi acquisti! Ho puntato Erbalibera, sembra veramente promettente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! Sono troppo divertenti! :D Spero siano davvero tutti ottimi prodotti, erbalibera te la consiglio davvero se hai la pelle mista o grassa! E' come un mini scrub quotidiano che rende la pelle molto più pulita! :)

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^