martedì 13 dicembre 2011

Haul Lush, fresh handmade cosmetics


Eccolo!!! Finalmente ieri è arrivato il mio pacco da Lush!!! Ovviamente il corriere è arrivato in quei 15 (e giuro 15!!) minuti in cui non c'era nessuno in casa (mio fratello ha 4 anni, non lo contiamo in questo caso..)!!!!!!

Quando ha suonato il citofono ho capito subito, ho maledetto qualcosa e ho velocemente stampellato fino all'ingresso! Per fortuna il ragazzo è stato tanto gentile da salire fino al 4° piano e portarmi il mio bel pacchetto che però mi ha lasciato nelle mani!!! A momenti mi ammazzo!! Ma dico!! Ho le stampelle e mi metti in mano un pacco che peserà 3kg??? (ho controllato pesa esattamente 3kg!) Va beh.. vi faccio vedere cos'ho comprato che è meglio!!



- Detergente Erbalibera recensito QUI,
Mi sono trovata così bene con il primo barattolino che ho deciso di riacquistarlo!! Tra l'altro me n'è rimasta una quantità infinitesima, ho ordinato giusto in tempo!! :D
Dal sito Lush: Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma con delicatezza. Caccia via i brufoli senza seccare nè irritare le pelle; è pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che sprigionano liberamente i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata ogni giorno senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio.


- Tonico viso Acqua di luna
Dal sito Lush: Tonico rinfrescante e purificante per la pelle normale o grassa. Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall'Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!). Il suo curioso nome deriva dal tè benefico che gli aborigeni preparavano con le sue foglie, lo stesso che noi usiamo in questo tonico per sue proprietà antisettiche, disinfettanti e purificanti sulla pelle. L'acqua di ginepro decongestiona, mentre il fresco pompelmo è l'ideale per controllare la pelle grassa senza utilizzare cose alcoliche o aggressive. Spruzzatelo ogni giorno sul viso e per tenere alla larga brufoletti, irritazioni e per avere una pelle detersa, ripulita e limpida come la luna piena.


- Hennè Caffè Caffè
Dal sito Lush: Hennè per dare un po' di carattere ai capelli castano medio. Se i vostri capelli sono "marrone topo" o di un castano senza-infamia-e-senza-lode che non vede l'ora di essere ravvivato, Caffè Caffè è quello giusto. Il misto di hennè nero e rosso tinge ma non sconvolge la tonalità di base, ed è mescolato con caffè macinato per sfruttarne la naturale azione colorante. Dona intensità e lucidità, con leggerissimi riflessi rossi se avvolto nel cellophane. Usatelo se volete qualcosa di diverso, ma non sapete ancora esattamente cosa.


Ho acquistato tante altre cose perchè ne ho approfittato per fare qualche regalo di Natale, ho speso più di 80€ perciò ho avuto le spese di spedizione gratuite! :)
Devo dire però che ci sono rimasta davvero tanto male quando svuotando tutta la scatola non ho trovato neanche un campioncino, neanche un regalino! :( 
Quando era andata in bottega mi avevano dato un micro pezzettino di sapone almeno.. :(

11 commenti:

  1. Ma caspita, 80 euro e nemmeno un campincino??? che simpatici! questo conferma il mio astio verso Lush :)

    RispondiElimina
  2. ahhahahaha :D infatti!! si vede che sono inglesi!! :D

    RispondiElimina
  3. che strano che non ti abbiano dato nemmeno un campioncino, pensavo li mandassero sempre.

    p.s. adorabile il nuovo template :D

    RispondiElimina
  4. Begli acquistini. Spero ci parlerai del tonico presto. Ciao!

    RispondiElimina
  5. @Lale: infatti.. pensavo anche io.. va beh :(
    sono contenta che ti piaccia il template, più che altro ho cambiato lo sfondo e il titolo, ci ho messo penso più di un mese e poi ho trovato quello giusto! ^^

    @Fede: il prima possibile!! bacioni :)

    RispondiElimina
  6. Aria di crisi in casa lush?! a me spedirono un pezzetto di sultana e uno (anche abbastanza grande) de il signore dei granelli... ho provato l'henne caffè caffè ma a parte i capelli più morbidi e dei riflessi un po' più scuri non si vedeva gran chè. io ho i capelli neri, ma su una mia amica rossa naturale con dei riflessi biondi non ha cambiato molto, sembrava biondo cenere ( ha provato solo su una ciocca)

    RispondiElimina
  7. XD si, sarà la crisi! :D
    Per l'hennè l'importante è che non faccia danni, io ho i capelli castani, mi pare che questo sia consigliato proprio per questo tipo di capelli, vediamo che succede! :D Hai provato altri tipi di hennè magari?

    RispondiElimina
  8. nono nessun danno, forse un po' l'effetto "unto" a causa dei burri che non si sciolgono con l'acqua, ma se non devi uscire la sera puoi lasciare i capelli un po' sporchi ed il giorno dopo lavi col tuo shampoo.. ho provato riflessi scarlatti sulla mia amica rossa, ma nulla di che, il colore era poco più intenso e scuro, leggerissimamente mogano.. alla fine sono gli hennè più naturali, altrimenti tocca spignattare ma non sono in grado...

    RispondiElimina
  9. Lo provo appena tolgo il gesso e vediamo cosa scappa fuori!!! :D Sicuramente se fa "l'effetto unto" li rilavo e via! :) Io ogni tanto spignatto ma per i capelli non vorrei far danni.. proviamo e poi vediamo, grazie :)

    RispondiElimina
  10. Grande! Quando hai un attimo di tempo puoi postare l'INCI del Hennè Caffè Caffè, per piacere? Ho scoperto da poco il tuo blog e ti leggo spesso, brava mi piace :) ed è veramente molto utile.
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  11. ciao Pinkabbestia! :) Ti incollo qui sotto l'inci così intanto lo puoi vedere, la recensione arriverà i primi giorni del 2012 sicuramente perchè non l'ho ancora provato! :) Grazie per i complimenti, a presto! :)

    Inci hennè Caffè Caffè Lush:
    Burro di Cacao (Theobroma cacao), Hennè Nero (Indigofera tinctoria), Hennè Rosso (Lawsonia inermis), Caffè Macinato (Coffea arabica), Polvere di Ortica (Urtica dioica), Polvere di Muschio Irlandese (Chondrus crispus), Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), *Citral, *Eugenol, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum).
    *Presente naturalmente negli oli essenziali

    E' tutto verde tranne gli ingredienti con l'asterisco che sono arancioni perchè potenziali allergeni del profumo che come vedi sono presenti negli oli essenziali. ;)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^