venerdì 18 novembre 2011

Idee regalo per Natale ^^

Ecco alcuni consigli sui regali natalizi, in particolare per la cura del corpo o che riguardano il mondo dei cosmetici ma anche qualche idea generale, simpatica ma anche utile! :) Ho cercato di metterli in ordine crescente di prezzo in modo che possiate orientarvi meglio, dal pensierino al regalone! ^^ Ovviamente sono tutte idee regalo per donna per il Natale 2011! :)

  • Trousse di make-up, H&m (qui): 5,95€
Ecco questo è proprio un pensierino, una confezione con 3 ombretti ed un gloss perlato. I colori mi piacciono e potrebbe essere una buona idea per chi vuole spendere davvero poco! Vi consiglio inoltre di dare un'occhiata alla sezione cosmetici di questo marchio (H&M) QUI  perchè ci sono tantissime idee, dalla confezione di 5 smalti al set di creme, il tutto molto molto economico! :)

  • Kit ombretti, H&m (qui): 9,95€
Non ho mai provato gli ombretti H&m ma direi che per 10€ gli si può dare un'occasione, anche come autoregalo! :D I colori sono tanti, tutti perfetti per la stagione invernale, io ci farò un serio pensierino... L'unico problema è che non è disponibile l'acquisto online per l'Italia (strano... -.-") perciò la potete trovare solo nei negozi! :(

  • Travalo Classic, vaporizzatore da viaggio (Qui): 11€ circa


Lo trovate anche su ebay, amazon uk e altri shop online. Ho visto questo adorabile mini vaporizzatore per profumo sul blog di The cupcake fairy (che vi consiglio di leggere, è molto carino e ci sono sempre ottimi consigli) e ho deciso subito di acquistarne 2, uno per me ovviamente e uno come regalo per un'amica!! :)

  • Pacco regalo Karma positivo, Lush (Qui): 13,95€


L'odore del sapone Karma è davvero paradisiaco, non so se aiuta davvero a rilassarsi ma una cosa è certa, è buonissimo!!! Vi ho messo come esempio questo pacco già pronto ma sul sito Lush sono presenti tantissimi altri pacchi regalo e ovviamente potete anche decidere di scegliere liberamente i prodotti e inserirli poi in una delle loro simpatiche confezioni, in questa pagina potete vederli proprio tutti, qui. Trovo molto carina la divisione dei regali per fasce di prezzo, facilità la scelta no? :)

  • Nail care travel case, Kiko (qui): 15,90€
Disponibile sia in versione small che large, utilissima per chi viaggia spesso!! A me farebbe molto comodo ad esempio visto che mi sposto in continuazione tra casa e università e non posso portarmi via tutto il beaty!! In questo travel case c'è spazio per 5 smalti ad esempio, design semplice ma permette di arrivare a destinazione senza spiacevoli inconvenienti!! vi immaginate uno smalto che si rompe in valigia???? O__O

  • Piastra per capelli, Ghd (qui): dai 179€ ai  209€ con pochette, phon e accessori


Un'idea regalo un po' costosa ma vi assicuro che è un prodotto ottimo! La usano dal mio parrucchiere e ho anche avuto modo di provarla con calma a casa visto che mia mamma l'ha acquistata e devo dire che li vale tutti!! Questo modello con le piastre rosse, il phon etc. ovviamente costa 200€ però è meravigliosa!!! *__*




Qui sotto invece vi mostro brevemente qualche simpatica idea regalo che non c'entra niente con il mondo dei cosmetici ma trovo utile!! ^^



  • Caffettiera colorata, Kasanova (qui): 9,98€ (scontata del 60%)

Una bellissima caffettiera in alluminio, in questo caso fucsia, acquistabile anche online! Ne ho regalato una molto simile di questo marchio ad un'amica e le è piaciuta tantissimo!!! Regalo perfetto per le ragazze che fanno l'università o per chi al caffè proprio non riesce a rinunciare! :)

  • Pantofole Idgran Ikea (qui): 10,07€


Le ho già regalate a mia sorella per il compleanno e le adora!! Il regalo perfetto per le amiche/fidanzate/sorelle etc.. freddolose! :D Praticamente sono 2 piumini per piedi, impossibile avere più caldo di così!! Sono abbastanza grandi ma ci si cammina tranquillamente inoltre sono anche antiscivolo! :)

  • Pen Drive da 4GB, Emtec da Mediaworld (qui): 19,90€

Ormai tutti usiamo le penne usb e sicuramente può essere un regalo utile anche per chi ne possiede già una! Queste chiavette disponibili nei negozi Mediaworld o acquistabili dal sito web sono molto comode, si possono legare alle chiavi con la catenella ed hanno un'appendice che evita che vi perdiate i pezzi quando la aprite! Ad esempio questa che ha la forma di Silvestro si apre separandosi in "testa" e "corpo", attaccato alla testa avete il pen drive vero e proprio così per non perdervi il "corpo" basta semplicemente che ci inseriate il quadratino con il simbolo usb che è legato alla catenella! Carino no? Ci sono tante forme poi.. ^^


  • Orologio da polso, O'Clock (qui): 40€ circa

Bellissimo, semplice, antiallergico e disponibile in tanti colori!! Funziona come l'Hip Hop (anche questo un possibile regalo ma più sportivo QUI) in cui il quadrante si può separare dal cinturino e quindi potete fare qualsiasi abbinamento di colore e comprare quanti cinturini preferite!! Il materiale è silicone. Io ormai porto solo questo tipo di orologi a causa dell'allergia al nichel (e anche perchè mi piacciono :P) in quanto non avendo parti metalliche non danno nessun fastidio! :)


Spero vi sia piaciuto questo post e che lo abbiate trovato utile, io sono ancora alla ricerca dei regali e anzi, sono in anticipo rispetto ai miei soliti tempi! :D

7 commenti:

  1. Mi piace la caffettiera fucsia...solo che io non bevo caffè!

    RispondiElimina
  2. Bella idea, a Natale non si sa mai cosa regalare!

    RispondiElimina
  3. @Dama: neanche d'orzo? o al ginseng etc??? Io sono proprio drogata di caffè americano invece!! :)

    @Federica: grazie, spero ci sia qualcosa di utile per i vostri regali! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la caffettiera e trovo carinissimo anche il primo set H&M, piccolo ma adorabile!
    Bel post...buona serara!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!! Anche a me piace molto quel piccolo set e ce ne sono altri sul genere, ci darò un'occhiata dal vivo.. :)
    Buona serata anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. Carini i set da H&M!
    Mi sa che domani mi faccio un po' di coraggio e faccio anch'io un post di consigli natalosi xD

    RispondiElimina
  7. brava così poi vengo a leggerlo!!! :) ho ancora qualche dubbio! :D

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^