giovedì 17 novembre 2011

Acqua di profumo Dolcelisir, L'erbolario

Oggi vi faccio vedere questo profumo che mi è stato regalato per il compleanno e non si tratta proprio di una recensione.. Uso da diverso tempo sempre lo stesso profumo e trovo che sia una scommessa come regalo soprattutto come regalo per me che ho sempre problemi con gli odori forti!! :D Però ho apprezzato molto il gesto in quanto hanno cercato qualcosa apposta per me e questo vale più della fragranza! :)



Dal sito L'erbolario:
"Una fragranza tutta da scoprire e da interpretare: il suo gusto avvolgente e zuccherino promette una dolcezza capace di esaltare la femminilità. L'aroma liquoroso, irresistibilmente nuovo e attraente, ha tutte le qualità per offrire al fascino maschile un carattere ancora più intenso e vibrante".


Acqua di profumo Dolcelisir:
Aspetto: liquido con vaporizzatore
Formato: 50ml
Prezzo: 20€ (purtroppo era in bella vista sul sito..)
Reperibilità: erboristeria, supermercati bio
Inci (elenco degli ingedienti): alcohol denat, parfum, aqua, tocopheryl acetate, citric acid, benzophenone 3, alpha isomethyl ionone, benzyl benzoate, citral, coumarin, eugenol, limonene, linalool.




Cosa ne penso: Ok la descrizione fa davvero ridere! :D Però devo dire che è davvero molto difficile descrivere un profumo.. li perdono.. :D Diciamo che si tratta comunque di una fragranza dolcissima e infatti, purtroppo, mi crea nausea se lo porto per più di un ora! :( 
Si sentono moltissimo l'odore di vaniglia, caramello e cacao. Se siete amanti del dolce e dei dolci, ve lo consiglio perchè viene voglia di mangiarselo!! :D


Positivo: profumo buonissimo, prezzo
Negativo: il profumo è un po' troppo forte..
Consigliato: Si

Lo consiglio a tutte le amanti del dolce, dolce, dolcissimo! :D Sconsigliato a chi non sopporta gli odori forti!!

2 commenti:

  1. Ne provai un campioncino tempo fa e il profumo mi fa impazzire, visto che adoro i profumi dolci. Tuttavia non credo che riuscirei a sentirmelo addosso a lungo perchè è davvero molro forte, magari preferei la versione in crema per il corpo.
    De L'Erbolario mi è sempre piaciuto moltissimo Iris ^_^

    RispondiElimina
  2. Dovrò andare ad annusarlo!! :D Io impazzisco per l'odore del gelsomino, chissà se c'è qualcosa con quel profumo... comunque sono "contenta" di non essere l'unica a trovarlo troppo forte! :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^