giovedì 3 maggio 2012

One lovely blog award


Ringrazio tanto Seri di My Dream, my passion.. make up e Marina di Copper Sugar Glider per avermi assegnato questo premio! E di nuovo vorrei ringraziare tutti voi che mi seguite e mi sostenete! Grazie :*

Come al solito vi racconto 7 cose che non sapete di me, vediamo..
- Adoro il caldo e mi emoziono sempre in questa stagione quando uscendo l'aria è piena di profumi, il cielo è limpido e il sole scalda come d'estate! :)
- Mi piacciono tantissimo le gerbere, in particolare quelle rosse (ma in realtà di tutti i colori) e finalmente ora mi sono decisa a mettere un vasetto sul mio terrazzino, le adoro!! 
- Non amo il rosa.. si forse potrei essere l'unica donna al mondo.. credo di non avere neanche un capo di abbigliamento di questo colore.. :D
- Nell'ultimo post in cui parlavo un po' di me vi ho detto che adoro i film fantasy, vorrei aggiungere che vado pazza anche per quelli di animazione, in particolare amo tutti i film di Hayao Miyazaki. Tra i miei preferiti ci sono "Il mio vicino Totoro" e "Il castello errante di Howl" che ho in dvd e mi riguardo ogni tanto! ^^
- Adoro le scarpe con un tacco altissimo ma non resisto più di un ora a portarle e le metto solo per occasioni importanti. Normalmente metto scarpe bassissime e ballerine! :)
- Sono molto esigente in fatto di profumi (non l'avevate notato? :D ) perchè quelli molto forti mi danno la nausea o peggio.. Non riesco ad utilizzare il sapone di marsiglia per lavare i miei vestiti da anni per questo motivo! Ho fatto dei viaggi in treno terribili con persone a fianco che probabilmente prima di uscire di casa si erano scolati la boccetta di profumo addosso!! è__é
- Adoro alla follia i rossetti rossi!! Non può mai mancare questo colore nella mia trousse! :)

Passiamo adesso invece alla premiazione dei 10 blog...

PS: Ieri sono stata in un negozio di borse... era pieno di borse nuove e colorate, scontate...*__* dalla vetrina ce n'era una che mi chiamava e io (mannaggia a me..) non avevo tolto il bancomat dal portafogli!! 
- lo tolto ora.. accidenti sono 4 giorni che mi dimentico di farlo.. -
Però ce l'ho fatta, non l'ho comprata!! :) Evviva! :)

18 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille <3
    Condivido con te l'avversione per chi si fa il bagno nel profumo.. che nausea :S

    RispondiElimina
  3. OHHHH CHE BELLO LUCIA!!! GRAZIE MILLE PER QUESTO FANTASTICO PREMI :)
    Senza dubbio ricambierò con un post dedicato a te ^^

    grazie ancora!
    un bacione enorme :)

    RispondiElimina
  4. Intanto bravissima, sono orgogliosa di te, resistere ad una borsetta colorata non è cosa semplice, io lo capisco veramente, hai fatto bene a togliere il bancomat dal portafogli, non dovrai piangerne le conseguenze dopo! E poi grazie mille per questo premio, grazie, grazie! Un baciotto Simo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!! :D L'ho messo nel cassetto e lo tirerò fuori solo quando servirà e poi lo riporrò lì! olè! :D
      :**

      Elimina
  5. Congratulazioni e grazie per la nomination! E congratulazioni anche per aver tenuto fede ai buoni propositi di risparmio e non aver ceduto alla tentazioni!

    RispondiElimina
  6. Ma sei una fan di Miyazaki??!!!Anch'io lo amo da morire...Totoro è stupendo,ambientato in quelle risaie giapponesi...e Howl,no comment.
    Bello bello bello :)
    Grazie per il premio Lucia,me lo prendo e non vedo l'ora di postarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Howl... mamma mia.. si io sono una fan sfegatata!! :D Ho incominciato anche a leggere il libro dal quale è tratto il film "il castello errante di howl"!! :)
      Tutti premi meritatissimi! :*

      Elimina
  7. Grazie mille per il premio!!

    Io con il bel tempo sono anche di umore migliore...Mi arrabbio con meno facilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pure io, il sole mette di ottimo umore! :*

      Elimina
  8. Come hai fatto a non comprarla???? Aiutami.... :(

    Grazie mille per il premio!!! Sei sempre troppo gentile:)
    Baci baci baci, Robi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha Robi.. non lo so neanche io!! :D Se trovo il metodo ci scrivo un libro "come smettere di spendere in 30 giorni" ahahhahahah :D
      Grazie a te! :*

      Elimina
  9. Anche se in ritardissimo grazie mille per questo bel premio!

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^