domenica 16 ottobre 2011

Natural concealer 01 - Kiko

Oggi vi parlo di un acquisto abbastanza recente, lo utilizzo da circa un mese e posso dirvi come mi trovo! Il colore che ho acquistato è il più chiaro lo 01 perchè già ho la pelle abbastanza chiara in più questa estate non ho preso neanche tanto sole! :(
Questo correttore esiste anche in altre 3 colorazioni, per chi ha la pelle olivastra consiglierei una delle altre due rosa, quella verde invece non l'ho mai provata.


Correttore liquido colore 01:
Aspetto: tubetto con applicatore tipo lipstick
Adatto per: coprire le piccole imperfezioni
Formato: 3,8ml
Prezzo: 5,50€
Durata (PAO): -

Reperibilità: negozi Kiko, sito web Kiko
Inci (elenco degli ingedienti): ho gettato via la confezione però se lo trovo aggiorno il post! :)


Cosa ne penso:
Positivo: La consistenza di questo correttore è parecchio liquida cosa che inizialmente mi aveva fatto sorgere alcuni dubbi invece basta prelevarne pochissimo e stenderlo o picchiettarlo sulla zona e ci si riesce molto facilmente. Si assorbe velocemente diventando quasi invisibile ma non come si potrebbe pensare non coprente. Va sfumato bene alla fine perchè, in particolare questo colore è chiaro perciò se non lo si sfuma diciamo che attira l'attenzione. Io lo uso parecchio per coprire i piccoli brufoletti rossastri che mi spuntano sul viso e li copre a meraviglia! Quando non ho delle occhiaie esagerate lo stendo bene anche sotto gli occhi e lo copro con un filo di fondotinta, a volte lo metto anche se non le ho perchè mi sembra che valorizzi lo sguardo, mi piace! ^^
Ieri l'ho usato per la prima volta anche come primer per l'ombretto perchè ero di fretta e non avevo altro a portata di mano ed ha funzionato benissimo!
Una cosa importante per me è che questo correttore non risulta pesante, una volta struccata noto che la situazione non è peggiorata mentre a volte capita che se si usano cosmetici troppo coprenti o oleosi! :)


Negativo: Quando studio molto o faccio tardi alla sera per qualche giorno di fila mi compaiono delle occhiaie orrende e violacee e questo correttore non è abbastanza coprente e sicuramente non è neanche la colorazione giusta. Se cercate un correttore molto molto coprente non è il prodotto giusto.

Consigliato: Si

8 commenti:

  1. Grazie della review, lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Prego, spero che ti troverai bene anche tu! ^^

    RispondiElimina
  3. Peccato non sia molto coprente, però mi piace il packaging, lo trovo comodo.

    RispondiElimina
  4. @la dama bianca: si il packaging sarebbe da mettere tra i pregi perchè è comodissimo da portare in borsa! ^^

    RispondiElimina
  5. Io di solito uso la penna correttore della bottega verde :D
    Copre na meraviglia i brufoletti e le imperfezioni(che ovviamente non mancano XD)
    Ve lo consiglio come te hai consigliato a noi questo Natural Concealer della Kiko ;)
    Il prezzo è più o meno uguale...ma sono indecisa se ne vale la pena comprarlo e scoprire i suoi valori o usare il solito correttore della bottega verde...tu che consigli? :) grazie cmq per il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me se ti trovi bene con quello bottega verde puoi continuare tranquillamente, questo non compre tantissimo! ;)

      Elimina
  6. e bellisimo come bace per ombretto ,io lo uso come iliminante dopo un correctore e il fondotinta metto un pocchino di cuesto e mi da un area di frescheza e riposo ,,,e non e troppo pesante...a me piace da morire e una valita alternativa al iluminante in crema di la loreal k costa molto di piu e a me piaceva cosi tanto.

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^