martedì 24 settembre 2013

Smalto lasting color gel n°26 (California Soul), Pupa

 

Straordinario risultato professionale in sole due passate, senza l’utilizzo della lampada uv.
Rivoluzionaria formula effetto gel per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo che si mantiene perfetto nel tempo. Texture dall’effetto volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena. 
Colore estremamente iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo resistente alle sbeccature. Asciugatura record.
L’effetto glossato plumping è assolutamente paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente.
Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto

Caratteristiche prodotto:
Aspetto: smalto grigio-viola
Formato: 5ml
Prezzo: 6,45€ (ma alcuni store lo vendono anche a meno)
Durata (PAO): 36 mesi
Particolarità: made in italy, non contiene: toulene, formaldeide, DBP, canfora
Reperibilità: profumerie, acqua&sapone, smoll, etc..
Inci: Butyl acetate, ethyl acetate, nitrocellulose, acetyl tributyl citrate, adipic acid/neopentyl glycol/trimelliticanhydride copolymer, isopropyl alcohol, styrene/acrylates copolymer, stearalkonium bentonite, benzophenone-1, silica, n-butyl alcohol, diacetone alcohol, phosphoric acid.
May contain:  calcium aluminum borosilicate,  ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491,77492,77499 (iron oxide), ci 77007 (ultramarines), ci 77266 (black 2), ci 77510 (ferric ammonium ferrocyanide), ci 77742 (manganese violet), ci 77861 (tin oxide), ci 15850 (red 6 lake, red 7 lake), ci 15880 (red 34 lake), ci 19140 (yellow 5 lake).


Al sole - All'ombra
Inizio con una cosa che non centra niente.. Adoro il nome di questo smalto!!! *___* Anche se a me la California fa sempre pensare a caldo e spiaggia.. :D
Passando alle cose serie.. L'ho acquistato approfittando della promozione ad 1€ e sono davvero molto contenta della scelta. Il colore è un viola-grigio che al sole diventa quasi marrone, autunnale e molto elegante.
Questi smalti effetto gel o vetro che dir si voglia, li trovo davvero carini! Hanno questo aspetto bello lucido che dà l'illusione che non si rovini mai! :D
Io ne applico sempre 2 passate, con una non riesco ad essere abbastanza precisa da avere una copertura uniforme dell'unghia ma questo un po' con tutti gli smalti.
Se c'è una cosa che adoro di questi smalti (della linea gel) è il pennello applicatore perchè è grosso e piatto ed è davvero, davvero comodo! Secondo me è a prova di imbranato perchè io riesco a stenderci lo smalto con molta precisione e senza sporcarmi le dita! Si, il mignolino l'ho beccato lo so, quello è stato il "danno" peggiore però!! Per i miei standard ha del miracoloso la questione! XD
Per quanto riguarda la durata.. Sono riuscita a tenerlo per ben 4 giorni (al 5° era proprio da sostituire) e ovviamente è sopravvissuto ad uno shampoo, non male vero?
Sull'inci stendiamo un velo pietoso.. quando si decideranno ad utilizzare ingredienti migliori sarà sempre troppo tardi e per lo smalto io chiudo un occhio..

Positivo: Ottima resa, dura molto, prezzo buono, buona reperibilità
Negativo: Inci
Consigliato: Mi sembra abbiano un'ottimo rapporto qualità/prezzo e quindi lo consiglierei, non ci sono ancora tanti colori quanti ne ha la collezione classica ma sono comunque parecchi e c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta!

Vi ricordo che domani termina il Giveaway quindi se non l'avete ancora fatto.. 
correte ad iscrivervi!! ^^

8 commenti:

  1. Io mi sono trovata un po male con il pennellino avendo un unghia piccola .. Però sono bellissimi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah.. mannaggia! per me è perfetto ma non ci avevo pensato.. che peccato!

      Elimina
  2. In generale è una tonalità che mi piace molto...un grigio che vira al viola è sempre elegante.
    Io degli smalti Pupa gel non ho acquistato ancora niente....ho un coupon da utilizzare ma la pigrizia sembra avermi conquistato ...e poi credo che gli stand siano già molto magri: son già passate le cavallette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahhahahaha dai su!!! vai a vedere che qualcosa trovi! :D

      Elimina
  3. Anche io adoro il pennellino! Il colore è davvero splendido..

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo colore, davvero molto elegante :3

    Ho scoperto solo ora il tuo blog.
    Nuova iscritta!

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^