martedì 25 giugno 2013

I solari dell'estate 2013


Quest'anno vado al 100% con Tea Natura, mi ci sono trovata così bene l'anno scorso che sono andata a colpo sicuro! Questa linea al Monoi Tiarè mi piace particolarmente anche per il profumo che io trovo assolutamente meraviglioso! *__*
Della crema solare al Monoi Tiarè vi ho già parlato ma quest'anno è uscita una nuova confezione decisamente molto ma molto più comoda! Con la vecchia confezione era difficile far uscire il prodotto ed era infatti l'unico difetto che avevo trovato. L'inci è lo stesso ma la confezione è da 150ml e costa circa 12€.

Vi racconto brevemente un'aneddoto anche per mettervi in guardia. Nel mio negozio di fiducia ho trovato sia la confezione vecchia (scontata) che la confezione nuova (a prezzo pieno). Ora, ero tentata di comprare comunque quella vecchia nonostante sia scomoda, per risparmiare qualcosina.. ma osservando un po' di confezioni mi sono accorta che il colore del solare era un po' strano.. alcune confezioni erano proprio arancioni, alcune metà gialline metà arancioni, altre bianche. Adesso non so voi cosa state pensando ma io ho pensato che volevano rifilarmi i solari dell'anno scorso e ho acquistato la confezione nuova! Una confezione alterata potrebbe non essere efficace e non mi andava di rischiare!!

Nei prossimi giorni cercherò di parlarvi anche dell'olio, usato abbondantemente durante la scorsa estate e della crema doposole che ho già usato un paio di volte! Perdonatemi se scrivo poco ultimamente ma gli impegni universitari crescono a dismisura!! A breve ci sarà un sorpresina per voi! :)

12 commenti:

  1. Adoro la tea natura e il profumo del monoi, quindi accoppiata vincente!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto!! ^^ userei solo creme al monoi fosse per me! :D

      Elimina
  2. Sono anche i miei solari di quest'anno insieme a bioearth:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco a staccarmi dal monoi il prossimo anno provo anche bioearth! :D

      Elimina
  3. Adoro il miracoloso doposole della tea! Ne ho usati un sacco, anche come semplice crema corpo ^-^ Non mi resta che provare la nuova confezione hihihi

    RispondiElimina
  4. l'olio al monoi di tea lo adoro! i solari non li ho ancora provati, ma hanno un profumo buonissimo, li ho annusati e mi dicono essere molto validi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahah annusatrice pure tu? :D si comunque sono ottimi, non mi sono più scottata e niente eritemi da quando li uso! ;)

      Elimina
  5. io ho la confezione vecchia e ogni volta è un casino farla uscire -.-'''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so.. ci sono passata l'anno scorso, vedrai che la prossima volta con la confezione nuova sarà un pacchia! :D

      Elimina
  6. Sono in assoluto i solari che preferisco, li utilizzo da un po' di anni e mi ci trovo benissimo :-)
    Spero che tu non abbia trovato sullo scaffale la confezione in vetro...perchè allora era davvero vecchissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonono per fortuna era solo quella dell'anno scorso!!! XD

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^