venerdì 31 agosto 2012

Collaborazioni: Femme Fatale Cosmetics, presentazione azienda e swatch













Femme Fatale Cosmetics, presentazione azienda/company presentation
Femme Fatale è una piccola azienda indipendente che ha sede a Brisbane, Australia fondata nel settembre 2011. L'azienda produce cosmetici minerali realizzati a mano con l'obbiettivo di realizzare prodotti con un alto livello di aderenza, pigmentazione e qualità.
Negli ingredienti non si trovano sostanze come talco, bismuth oxychloride, formaldeide o parabeni e sono disponibili anche prodotti vegani!
I minerali utilizzati non sono 100% organici o di origini vegetali ma vengono usati minerali che sono stati modificati per includere ingredienti sintetici e i prodotti sono sicuri da utilizzare come indicato nella scheda prodotto.
Femme Fatale non acquista ingredienti da fornitori che sono noti per i test sugli animali!
***
Femme Fatale is a small independent company based in Brisbane, Australia founded in September 2011. The company produces handmade mineral cosmetics with the objective to create products with a high level of adherence, pigmentation and quality. In the ingredients there aren't substances such as talc, bismuth oxychloride, parabens and formaldehyde and there are also available vegan products!
The minerals are not 100% organic or plant derived but are used minerals that have been modified to include synthetic ingredients and products are safe to use as shown in the product tab.
Femme Fatale do not purchase ingredients from suppliers who are known to test on animal!


Consigli per gli acquisti/Shopping tips
E' possibile acquistare ombretti, blush ed illuminanti sul sito web: www.femmefatalecosmetics.com.au
Femme Fatale spedisce in tutto il mondo a 7.00$ con un minimo d'ordine di 8.00$ (spese di spedizione escluse) ma se acquistate solo campioni di prodotti allora la spedizione è gratuita.
I prodotti sono confezionati per volume e non per peso che è solo una quantità indicativa!
***
You can buy eyeshadows, blushes and illuminators on the website: www.femmefatalecosmetics.com.au
Femme Fatale ship worldwide at 7.00$ with a 8.00$ minimum spend (excluding shipping) but if you buy only samples of products then shipping is free.
The products are pack by volume not weight who is just an indicative quantity.


Prodotti provati e prime impressioni/Products tested and first impressions
Ecco gli ombretti che ho ricevuto: Unholy, Shooting stars, Misdirection, Rampage, Faerie fire, Polymorph. La polvere di questi ombretti minerali è molto fine ma ho notato che non tende a volare eccessivamente. I colori brillano tantissimo sia all'ombra che al sole dove esplodono mille brillantini. Credo siano gli ombretti più brillanti che possiedo! Il colore è pieno e si stende in maniera uniforme anche senza primer ma io lo utilizzo sempre ugualmente. Qui sotto trovate gli swatch all'ombra e al sole!
***
Here are the eyeshadows I received: Unholy, Shooting stars, Misdirection, Rampage, Faerie Fire, Polymorph. The powder of these mineral eyeshadows is very fine but I noticed that does not tend to fly too much. The colors shine so much in the shade and in the sun they explode in thousand rhinestones. I think they are the most brilliant eye shadows that I own! The color is full and uniform also without primer but I use that all the time. Below you can see the swatch in the shade and in the sun!

 Nel prossimo post le recensioni d'uso e qualche altra foto!! ^^
***
In the next post reviews of use and a few more photo!! ^^

14 commenti:

  1. Risposte
    1. una volta provati sono rimasta sorpresa, decisamente più belli dal vivo! :)

      Elimina
  2. Wow! Come brillano, mi piacciono molto, soprattutto il primo :-)
    La cosa che mi lascia perplessa è che arrivino niente meno che dall'australia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Australia! :) in realtà il pacchetto ci ha messo pochissimo ma essendo campioncini la dimensione del "pacco" era minima.

      Elimina
  3. Il nome è un programma :) mi piace molto Rampage, ed anche Polymorph.

    RispondiElimina
  4. adoro Shooting stars e Misdirection *w*
    mi sono trovata molto bene con questi pigmenti, certo i sample sono molto piccini ma per capire se un colore ci piace o meno vanno più che bene, sono curiosa di sapere come ti ci trovi!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente durano poco ma sto riuscendo a farmi comunque un'idea! Per ora come colore apprezzo più Rampage perchè è più di mio gusto! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sono entrambi particolari e cambiano colore a seconda di come la luce li colpisce, bellissimi! ^^

      Elimina
  6. Ciao Lucia scusa se passo solo ora a salutarti ma è un periodo intensissimo per me...come stai?vacanzine?
    Mi piacciono misdirection e unholy,poi ricevere dei samples è sempre divertente.A presto gioia,buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! è un po' che non ci sentiamo! Qua tutto bene, anche io sono e sono stata incasinatissima perciò.. :D Ti verrò a trovare più tardi e ci risentiamo al prossimo post! :*

      Elimina
  7. Hai dovuto pagare tasse doganali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nessuna ma il "pacco" era una piccola busta molto leggera, per gli ordini sostanziosi credo ci sia la stessa probabilità che hanno pacchi provenienti da altri paesi non UE..

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^