venerdì 11 maggio 2012

Spugna profumata al bambù, MartiniSpa


Spugna corpo profumata al bambù, per piacevoli momenti di benessere. Soffice e delicatamente profumata, dona una piacevole sensazione di freschezza. A contatto con l’acqua aumenta di volume. 
Studiata per pelli particolarmente sensibili, grazie al suo rivoluzionario materiale previene il rischio di allergie. Non contiene lattice.
Per un bagno o una doccia che sono un vero e proprio momento di benessere.

Aspetto: verde e morbida
Formato: 200ml
Prezzo: 1,75€
Reperibilità: smoll, acqua&sapone, supermercati..




Oggi vi parlo brevemente di questa spugna che ho acquistato poco fa ma che avevo già provato in precedenza. Non ho la pelle molto sensibile anzi, non si irrita neanche con lo scrub Questione di peeling Lush che come forse sapete è bello ruvido.. Però odio le spugne dure o troppo lisce, tanto che spesso compro quelle per bambini che costicchiano parecchio! :S Non riesco assolutamente ad utilizzare le classiche spugne a rete, le trovo davvero troppo ruvide e poco utili nel lavaggio..
Siccome sto utilizzando un bagnoschiuma molto liquido e mi serviva una nuova spugna, ho acquistato questa qui, una spugna morbidissima! Ha una consistenza diversa dalle spugne classiche, è proprio soffice! :)
La dimensione è media, si riesce a tenere benissimo in mano. Ha un delicato profumo, di bambù presumo, com'è scritto sulla confezione infatti è umida. Nonostante qualche lavaggio mantiene il suo profumo, poi suppongo verrà sostituito dalla fragranza del bagnoschiuma..
Sulla confezione c'è scritto che aumenta di volume (è una spugna... -.-") non vi aspettate grandi cose, rimane comunque maneggevole e io preferisco così! Ci sono spugne alte 5cm ma come si tengono in mano?!
Si trova un po' in tutti i negozi di articoli per la casa e il bagno ed ha un prezzo davvero buono, ve la consiglio! :)

11 commenti:

  1. io invece ho la pelle molto sensibile ma più che la spugna ho problemi con i detergenti :( neanche io mi trovo bene con quelle a rete, se la dovessi trovare un giro la prendo di sicuro, per quel prezzo vale proprio la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avere la pelle delicata è una bella rogna!! Iniziamo a piccoli passi, intanto la spugna poi il detergente perfetto! :D

      Elimina
  2. Io invece sono anni che mi sono felicemente convertita a quelle a rete! Però quando vedo queste un pensierino a cambiare ogni tanto lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho avute tante di quelle e le ho sempre odiate! :D Comunque se un giorno ti va di provarla per 1,75€ si può anche fare dai! :)

      Elimina
  3. Accetto il consiglio! Mi serviva giusto una spugna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non faccia la stessa fine del deodorante Tea Natura!! :D

      Elimina
    2. Ahahah, quello è accantonato in armadietto in attesa dell'inverno!

      Elimina
  4. incredibile...sono mesi che la punto per comprarla!mi ispirava troppo!

    RispondiElimina
  5. C'è un piccolo premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^