domenica 1 aprile 2012

Make-up laurea

Il fatidico giorno si avvicina e io devo assolutamente decidermi su quale make-up sperimentare per quel giorno perciò ho pensato di esporvi le tre combinazioni tra le quali sono indecisa! Vi posto anche qua sotto qualche scatto ai dettagli dei vestiti che indosserò, in modo che possiate farvi un'idea! :)
Per i colori degli ombretti mi sono orientata verso colori chiari un po' nude anche perchè non voglio esagerare ed essere appariscente per quel giorno ma semplicemente apparire elegante.


Adoro il pizzo perciò quando ho visto questa giacca meravigliosa non ho potuto fare a meno di provarla e già sapevo che l'avrei acquistata! :D La maglia è color pesca chiarissimo e particolare, ha 2 veli e quello superiore che è trasparente si interrompe a metà lunghezza. Il pantalone è nero, gamba stretta alla caviglia, elegante ma non troppo classico.


Primo make-up, il più semplice. Base ombretto "I love stage" Essence, ombretto bianco "Neve" di Minerale puro, eyeliner in gel nero Maybelline (opaco), mascara extra black L'orèal, kajal nero Kiko.

(click per ingrandire)

Secondo make-up sui toni del pesca e marrone, realizzato con la palette "Elegantissimi" di Neve Cosmetics (Etoile, Butterfly, Bonbon, Noisette, Smoking), Base ombretto "I love stage" Essence, "Rugiada" Neve Cosmetics, eyeliner in gel nero Catrice (questo invece è più lucido), matita "Pastello" color avorio Neve Cosmetics, piegaciglia Kiko, mascara extra black L'orèal.

(click per ingrandire)

Terzo make-up pesca e bianco. Base ombretto "I love stage" Essence, palette "Elegantissimi" Neve Cosmetics (Coco, Etoile, Bonbon), eyeliner in gel nero Catrice, matita "Pastello" color avorio Neve Cosmetics, piegaciglia Kiko, mascara extra black L'orèal. 

(click per ingrandire)
Riguardandoli tutti insieme ho le idee molto più chiare... guardandoli uno alla volta non ci si rende bene conto delle differenze.. Perdonatemi le foto del 2° make-up, evidentemente scattate senza correttore per le occhiaie! :D
E adesso ditemi, quale preferite? Fareste qualche cambiamento, qualche aggiunta??
Per il rossetto puntavo ad un nude tendente al beige, che dite?

13 commenti:

  1. Allora intanto, complimenti per questo traguardo tanto importante, bravissima! Poi per il make up posso dirti che ho avuto subito un colpo d'occhio con il 3°, è bellissimo e molto fresco, anche se gli altri sono indubbiamente belli, questo mi sembra davvero perfetto. Io ingrandirei la linea dell'eyeliner verso la fine, tipo anni '50, anche se così è bello uguale. Un baciotto.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti e tre, ma preferisco il primo. E in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per la laurea, è una gran bel traguardo! :D Tutti e tre i trucchi sono molto carini, ma anche io preferisco decisamente il terzo. Lo trovo elegante e luminoso! ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti e in bocca al lupo per la laurea!!!
    Personalmente preferisco il terzo, luminoso ma chic, non banale insomma! Anche il secondo è molto carino ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ancora complimenti!!!
    Fra i tre io preferisco senza dubbio il terzo look che trovo elegante, primaverile, discreto ma luminoso.
    Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono tutti e tre molto belli. I miei preferiti sono il primo e il terzo. Al posto del rossetto metterei solo un velo di gloss trasparente. Sono sicura sarai bellissima ed elegante!

    RispondiElimina
  7. Complimenti! non so bene cosa consigliarti. Per la mia prima laurea (triennale) feci uno smokey con Satin taupe. Mentre per la specialistica credo che metterò Russian Red sulle labbra XD

    RispondiElimina
  8. Io preferisco il secondo! Come cambiamenti, direi nulla... oppure forse illuminare leggermente l'arcata, ma quello è un mio gusto personale.
    E ovviamente mille auguri per la laurea! <3

    RispondiElimina
  9. Il terzo makeup mi sembra perfetto! riprende il colore della maglia che indosserai ed è particolarmente primaverile! io avrei sfumato la linea nera ma è una opinione personale!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono la prima e la terza. la prima la trovo più adatta all'abbigliamento mentre la terza mi piace perchè ti scalda lo sguardo ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze!! Avevo già letto tutti i vostri commenti ed ho scelto il terzo!! E' andato tutto bene e sono felicissima!! ^^

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^