lunedì 19 marzo 2012

Haul Fitocose

(click per ingrandire)
Questo ordine lo bramavo da un po' e ne ho approfittato per prendere qualche prodotto che mi incuriosiva e qualche scorta! Vediamo cosa ho preso..

- Shampoo al the verde per capelli normali:
Soluzione detergente a base di estratto di Té verde e di tensioattivi di derivazione vegetale (da Amido e olio di Cocco) indicata per capelli normali.

- Lozione antiodorante al profumo di calicanto:
E' una emulsione fluida  profumata  a base di derivati vegetali studiata per i problemi di eccessivo odore ascellare.

- Bagnodoccia al profumo di gelsomino:
Detergente delicato a base di tensioattivi di derivazione vegetale indicato per la pulizia quotidiana dei capelli e della pelle del corpo.

- Latte detergente all'alchemilla per pelle mista:
Latte per il viso ad azione detergente a base di estratto di Alchemilla ed oli vegetali indicato per la pulizia quotidiana delle pelli miste e delicata.

- Tonico visto all'alchemilla per pelle mista:
Soluzione acquosa a base di estratto di Alchemilla e Hamamelis indicata per trattamento normalizzante della pelle mista e delicata.

- Crema visto all'alchemilla per pelle mista:
E’ una emulsione molto leggera, indicata per il trattamento cosmetico della pelle mista.

- Crema mani e unghie al burro di karité:
E’ un’ emulsione ricca, dal tocco morbido e cremoso, indicata per la protezione delle unghie e delle mani secche e screpolate.

- Gel piloretard:
Gelatina dopo-ceretta  a base di estratti ed olii essenziali indicata come coadiuvante cosmetico nella  graduale riduzione dei peli superflui.


Ho iniziato a provare la crema viso e quella mani e mi ci trovo, per ora, molto bene! Altri prodotti dovranno aspettare in quanto ne ho di simili già aperti però se siete curiose di avere notizie su di un prodotto in particolare, cerco di sbrigarmi, ditemelo nei commenti! :)
Vi anticipo che nelle prossime settimane leggerete dei post che saranno sotto al tag "collaborazioni" ovvero prodotti inviatomi da aziende che io proverò e recensirò. Vi garantisco che sarò imparziale e sincera come al solito e spero possiate apprezzare ugualmente questo "genere" di post! ^^

20 commenti:

  1. anche io volevo provare i prodotti fitocose, ho fatto un test della pelle e me ne hanno consigliati alcuni, benchè non capisca come mi abbiano messo in un fototipo 3 quando sono una mozzarellina XD
    comunque certamente finisco alcune creme e farò un ordine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha anche io sono una mozzarellina! :D spero di riuscire a fare qualche recensione prima del tuo ordine così ti fai un'idea in più! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Sono molto soddisfatta dell'acquisto! ^^

      Elimina
  3. ciao...da qualche giorno sto testando i miei primi due prodotti fitocose: jalus eyes e crema viso all'alchemilla!
    ora come ora mi ci sto trovando bene...ma aspetto ancora un pò per dargli qualche giudizio più profondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! La cosa che mi ha sorpresa di più è stato l'odore della crema, buonissimo!! Spero anche io di trovarmici bene! ^^

      Elimina
  4. lo shampoo e la lozione antiodorante mi incuriosiscono moltissimo!
    sono contenta che hai deciso di iniziare qualche collaborazione, mi fido molto di te e del tuo giudizio quindi continuerò a seguirti e ad apprezzare i tuoi post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco hai beccato esattamente i prodotti che mi incuriosiscono di più! :D Spero di riuscirli a provare presto!! Grazie, mi sono decisa alla fine, sponsorizzazioni no ma collaborazioni ben venga! :)

      Elimina
  5. Amo Fitocose e il grandissimo rapporto qualità/prezzo! Dei prodotti che hai preso non mi sono proprio trovata bene con la lozione antiodorante: su di me aveva un pessimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Fede, mi ricordo di aver letto la recensione ma ho voluto tentare lo stesso visto che anche sui commenti del sito mi è parso molto soggettivo il risultato. Spero davvero non mi faccia la tua stessa reazione! :S

      Elimina
  6. Ma che bel bottino! Mi incuriosisce molto sapere com'è il bagnodoccia al gelsomino, adoro il profumo di questo fiore!
    E poi sono sicura che adorerai la crema mani e unghie al karitè...fammi sapere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa impazzire!! *_* speriamo sia buono!! La crema te lo dico.. la adoro già!! :D

      Elimina
  7. Lo shampoo lo provai anch'io tempo fa (ti parlo di almeno 4 anni fa) e non mi trovai bene, trovavo che seccava, però magari nel frattempo hanno cmabiato la formulazione oppure il problema erano i miei cpaelli XD
    La crema all'alchemilla fu la prima crema in assoluto (insieme a quella ai fitosomi di ginseng) che comprai da fitocose nel lontano 2002 e la trovai troppo pesante per me, purtroppo :( aveva un profumo libidisnoso di limone, è ancora così? *_*
    La crema mani la ricordo molto buona ma troppo leggera per me, ufff!

    Il deo al calicanto su di me non funziona, ma purtroppo nessun deo bio su di me funziona ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che Fitocose cambia spesso la formulazione, credo si migliorino in continuazione quindi speriamo bene! :D
      La crema all'alchemilla non mi pare odori di limone.. ma non ho ancora identificato la profumazione.. :D La crema mani invece odora di limone e su di me funziona alla grande mentre per il deodorante non so.. tentar non nuoce! :D Mi raccomando allora quando pubblico le recensioni voglio la tua opinione, così ci confrontiamo! ;)

      Elimina
  8. Curiosissima di leggere recensioni sui prodotti per pelle mista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho preso tipo tutta la linea all'alchemilla!! ahahahhaha :D arriveranno il prima possibile! :*

      Elimina
  9. sono curiosa di sapere come ti trovi con lo shampoo! io purtroppo non mi sono trovata molto bene con quello alla camomilla ne con quello all'aloe, perciò aspetto la recensione!

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^