mercoledì 11 gennaio 2012

Palette di ombretti vampire's love, essence

Altro acquisto del 2011 quando ancora avevo il gesso.. Questa collezione mi aveva attirato subito, i colori della palette in particolare e mi sono stupida di averla trovata nel negozio!! Scusate per il ritardo con il quale pubblico questo post, le ultime settimane sono state molto movimentate..




Dal sito Essence:
La nuova palette di ombretti farà diventare verdi di invidia tutti i vampiri! i sei diversi colori a contrasto presenti nella palette potranno essere applicati singolarmente o sfumati tra di loro ed assicureranno un make-up occhi magico e misterioso. per uno sguardo intenso e ultra espressivo da far battere il cuore di tutte le fan del look vampiresco. disponibile nella versione 01 love at first bite.


Palette di ombretti Vampire's Love:
Aspetto: piccole cialde di ombretto cotto
Formato: 4g
Prezzo: 4,29€
Durata (PAO): 24 mesi

Reperibilità: Smoll, Oviesse
Inci (elenco degli ingedienti): -


swatch
Cosa ne penso: Mi piacciono tantissimo i colori, li trovo adatti a questa stagione e ben intonati tra loro. Tutti i colori scrivono bene anche da asciutti, non sono eccellenti ma diciamo nella media, scrivono meglio con la base per ombretto Essence (qui). Quando uso questa palette sfumo sempre 2-3 colori tra loro perchè secondo me si riescono a fare tanti abbinamenti carini.
E' un ottimo prodotto da viaggio se avete bisogno di portare via qualcosa di piccolo e funzionale, inoltre contiente anche uno specchio!
Il prezzo come al solito è molto buono, la reperibilità varia da città a città ma essendo un'edizione limitata sapete tutte che è un dramma...
Il pennellino doppio fornito con la palette sinceramente non l'ho mai utilizzato, non mi sembra molto valido.. lo tengo comunque all'interno della confezione per i casi estremi.. :)


Nella prova potete vedere come risulta alla luce del sole l'ombretto della palette rosa chiaro sfumato con il viola (che ho anche applicato all'esterno dell'occhio e sotto la rima inferiore come eyeliner utilizzando la rugiada di neve cosmetics) e con un po' di blu. Sotto l'arcata sopraccigliare ho messo un po' di rosa chiaro sempre della palette Vampire's love come illuminante. L'applicazione non è molto precisa perchè ho utilizzato un pennello nuovo un po' grande e me ne sono accorta solo in foto.. ma va beh.. è carino lo stesso :) Stranamente come prova ho utilizzato il viola... Simo se mi leggi, questo è colpa tua!!! :P

Positivo: prezzo, tutti i colori scrivono bene anche da asciutti, tenuta nella media
Negativo: edizione limitata
Consigliato: Si


Vi ricordo che è aperto da ieri il GIVEAWAY che trovate QUI scade il 14 febbraio 2012!! ^^ Buona giornata a tutti!!

15 commenti:

  1. a quanto pare i prodotti essence funzionano meglio se abbinati fra loro... comunque un punto negativo potrebbe essere il packaging secondo me bruttino

    RispondiElimina
  2. Io sono stata fortunatissima ed ho questa palette..e confermo: è davvero carina!

    RispondiElimina
  3. anche a me questa collezione era piaciuta, di solito non mi curo delle LE di Essence ma ovviamente non ho trovato nulla :/

    RispondiElimina
  4. @Pier: non ti piace? Effettivamente è un po' spartana.. ma non ci faccio molto caso a queste cose.. :D

    @Hermosa: Si anche io, era quasi intatto lo stand, mancavano solo le 2 cose che volevo.. ovviamente.. -.-"

    @Ale: Eh lo so.. è una dura caccia... almeno hai risparmiato dai! :D

    Mi raccomando partecipate al giveaway!!!

    RispondiElimina
  5. Oh che carino questo blog mi piace molto!! :) Anche io ho aperto da poco un blog, se ti và passa a trovarmi anche solo x un salutino..
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  6. ehehe Io ancora spero di trovare il blush prima o poi..:-)

    RispondiElimina
  7. no Lucia, specie la divisione delle cialdine... ovviamente da me è volata questa collezione, che te lo dico a fare XD

    RispondiElimina
  8. @Hermosa: esatto!! il blush e i rossetti!! mannaggia!

    @Pier: che peccato.. dovrebbero mandarne molti più pezzi, tanto li vendono comunque!! ;)

    RispondiElimina
  9. Questa è una delle collezioni meglio riuscite IMHO, ho sia la palettina che gli smalti e adoro tutto! La palette la uso parecchio, soprattutto asciutta e mischiando almeno un paio di colori. E' davvero carina e utile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho uno smalto, puzza tantissimo ma l'effetto è molto bello! :D benvenuta!! ^^

      Elimina
  10. è davvero carinissima questa palettina, peccato non averla trovata ma non avendo la essence vicina una volta al mese che vado in uno stand a circa 30km di distanza, è già tutto finito=( Comunque bel blog, mi piace molto la grafica! Ti seguo=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh che sfiga!! comunque sappi che anche io che ce l'ho a 10 minuti da casa faccio molta fatica.. c'è gente che arriva a branchi e devasta lo stand purtroppo.. benvenuta e grazie per i complimenti!! ^^

      Elimina
  11. Bei colori, molto portabili. Mi piace in particolare il verde oliva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è quasi oro ed ha riflessi oro/neri.. diciamo che applicato è molto diverso da come lo vedi ma è carino uguale! :)

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^