domenica 22 gennaio 2012

Haul Minerale Puro


Eccoci di nuovo con un bel bottino di Minerale Puro, un marchio che sto davvero iniziando ad amare alla follia!! :D
Come vi avevo detto pochi giorni fa ho deciso di acquistare la full size del fondotinta "Pelle di luna" che vedete in basso a sinistra nella jar più grande. Ho acquistato anche 4 ombretti e con mia grande sorpresa ne ho ricevuti 2 in omaggio in bustine da pochi grammi. Nella foto ne vedete già uno dei 2 perchè l'ho subito travasato nella jar vuota che ho acquistato con l'ordine, (quella un po' più grande delle altre) che ora contiene quindi "Oroverde". 
Ecco cosa ho preso con la descrizione presa dal sito "Minerale Puro":

- Fondotinta "Pelle di luna" (recensito qui) in formato normale da 10g:
Pellediluna detto anche neutral/rose light è, dopo Avorio, il nostro fondotinta più chiaro! Il suo nome è il suo destino: per pelli chiarissime, di porcellana, con sottotoni dal neutro al rosa chiaro.

- Ombretto "Neve" in formato mini da 1g:
Il bianco puro per eccellenza, che funziona anche come illuminante. Ottimo come base, ma perfetto sull'arcata superiore e nell'angolo interno dell'occhio, per accendere di luce lo sguardo!

- Ombretto "La notte" in formato mini da 1g:
Nero nero senza cedimenti! Opaco e profondo, indispensabile per gli smoky eyes più raffinati o come un eyeliner! Un colore che non deve mai mancare in una trousse che si rispetti!

- Ombretto "Seta" in formato mini da 1g:
La base perfetta! Opaco, beige neutro che si fonde perfettamente con il tuo incarnato e scivola sulla palpebra senza una grinza. Indispensabile per smoky eyes sul marrone e sul prugna!

Ombretto "Secretum" in formato mini da 1g:
Un marrone davvero speciale...Immagina di entrare in un bosco: a poco a poco, la luce si svela in bagliori mai visti prima! Così, Secretum ti rivela i suoi segreti mentre lo sfumi: riflessi verde metallizzato che accendono di luci il tuo sguardo!

- Jar vuota da 10g:
Jar da 10 grammi con spargitore: ideale per contenere gli ombretti, ma perfetta per ogni tipo di polvere. Un contenitore trasparente con logo, uno spargitore con copertura adesiva per preservare l'igiene, un tappo a specchio argento lucido.




Omaggi


- Ombretto "Oroverde" in bustina (già messo nella jar da 10g):
Brillante, sontuoso, intenso. La lucentezza dell'oro che declina nel verde! Un gioiello di antica fattura solo per i tuoi occhi! Nella foto è quello in basso a sinistra nella jar grande.

- Ombretto "Meteorite" in bustina (non in foto):
Nero assoluto, ma brillantissimo! Intenso e ricco di riflessi argento, come un meteorite polverizzato venuto dallo spazio profondo. Modulato con l'ombretto FERRO, dona enigmatici sguardi!


Sono rimasta molto soddisfatta di questo ordine, sia perchè sono stati molto gentili ad inviarmi 2 campioncini sia perchè il pacco è arrivato in 1 giorno e le spedizioni costano solo 3.50€!!!
Gli omaggi in bustina sono belli abbondanti, praticamente ci si riempie una mini jar!! *__*
Inoltre il marchio è italiano, i prodotti non sono testati sugli animali, non sono comedogeni, non contengono schifezze (vedi derivati del petrolio etc..) ed anzi hanno un inci bello verde!

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai ragione, domani provvedo a mettere una fotina, me n'ero dimenticata!!! :D

      Elimina
  2. Wow belle cosine! Non ho mai acquistato nulla di questa marca: però mi stai tentando! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto validi, non vorrei fare il diavolo tentatore però a me questi ombretti piacciono più di quelli Neve Cosmetics!! :D

      Elimina
  3. non ho mai provato nulla di Minerale Puro.. certi clori sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo bellissimo anche il bianco, ormai sono impazzita! :D

      Elimina
  4. mi incuriosisce Oro Verde *w* Secretum l'adoro, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardati gli swatch Ale: http://cosmeticsandreviews.blogspot.com/2012/01/swatch-ombretti-minerale-puro.html
      Secretum l'avevo visto sul tuo blog, è troppo bello!! *__*

      Elimina
  5. Sono curiosa di vedere gli swatches! PS: ho pubblicato quelli dei blush di Evil Shade e....passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  6. Io sto usando proprio il fondotinta di Minerale Puro!
    è ottimo...per essere minerale è davvero coprente!
    Io purtroppo ho sbagliato colorazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi.. accidenti sbagliare colorazione è una gran bega!! Se hai bisogno di una mano, chiedi pure! ;)

      Elimina
  7. Mi stai veramente tentandooo!! Io ho una carnagione un pò più scura..non saprei veramente quale scegliere! Ho un pò paura per la coprenza perchè sono abituata ai fondotinta liquidi! Ho bisogno di far respirare un pò la pelle e proprio per questo mi vorrei indirizzare su quelli minerali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora.. Minerale puro divide tra pelli chiare, medie e scure quindi potresti già orientarti in quelle medie da quello che mi dici.. Conosci il tuo sottotono? È molto importante saperlo per la scelta del fondotinta! Comunque come comprenza è buono e diventa ottimo se prima di applicarlo "bagni" un po' il pennello con la crema viso!! Però se la tua pelle deve respirare bene io lo appliherei da solo..

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^