venerdì 23 dicembre 2011

Kabuki Retrò, minerale puro

Vi ho parlato brevemente del mio primo acquisto da Minerale Puro in questo post (qui).. Non avendo un kabuki ho deciso di acquistarlo direttamente dello stesso marchio del fondotinta e ho preso questo modello qui, il Kabuki Retrò.


Dal sito Minerale Puro:
Il kabuki RETRO' è il pennello dalle setole "flat" morbidissime, racchiuse in una chicchissima custodia argentata e satinata che è un piacere sfoggiare e adoperare! E' perfetto da portare sempre con se in ogni momento, perché con un semplice gesto si apre e si richiude senza spargimenti di polvere, mentre le sue setole dalla tipica forma "piatta" perfezionano ogni makeup!

Pennello kabuki "Flat" o Flatbuki:
Aspetto: tubetto grigio con le iniziali del marchio/pennello con setole della stessa lunghezza
Formato: chiuso 8cm di altezza e 3cm di diametro, aperto 7,5cm di altezza e 4cm di diametro
Prezzo: 12,00€
Reperibilità: sito web Minerale Puro (qui), negozio Minerale Puro a Roma


Cosa ne penso: La prima cosa che ho notato sono le setole, ce ne sono tantissime!! Infatti appare molto compatto! L'ho acquistato per applicare il fondotinta minerale in quanto volevo un prodotto che mi assicurasse una coprenza media; il flatbuki per questo è meglio del normale kabuki.
La sua dimensione si aggira sugli 8cm, davvero piccolo, io lo trovo un grande pregio! La punta è retraibile e si richiude alla perfezione permettendomi quindi di portarlo sempre con me in borsa, praticamente ovunque!
Le sue setole sono morbidissime, è un piacere passarlo sul viso! Lo uso con ottimi risultati sia per il fondotinta che per il fard che ho acquistato insieme! Al momento mi rimane un po' scomodo prelevare il prodotto a causa delle piccole dimensioni della jar, comunque basta appoggiare il pennello, fare una leggerissima pressione e si attacca tutto!!
Una cosa positiva sull'acquisto è che le spedizioni costano solo 3,90€ e non c'è il minimo d'ordine!! ^^


Positivo: Confezione pratica e bella, prodotto molto efficace, non perde setole, è morbidissimo!
Negativo: Reperibilità solo online
Consigliato: Si secondo me è perfetto per il suo scopo!! :)

6 commenti:

  1. grazie delle info :D ho il kabuki classico di MP ed è morbidissimo, davvero una coccola però lo preferisco per la cipria, mi piacerebbe provare anche questo!

    p.s. può interessare alle romane che Minerale Puro è reperibile anche a Roma presso l'erboristeria Phytoestetique a Via del Serafico 167/G :D il mio primo acquisto di questo brand l'ho fatto lì :D

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino *_*
    Voglio assolutamente provare qualche loro accessorio!
    Approfitto anche per augurarti Buone Feste ^_^

    RispondiElimina
  3. @Lale: Hai ragione me n'ero dimenticata, ho aggiornato il post!!! :) Secondo me questo pennello è perfetto per il fondotinta! Per il fard penso ne proverò un altro ma solo per comodità perchè in realtà va bene anche per quello!! :)

    @Crazy: si è davvero un amore, tu prova, prova!! :) Un bacione e buone feste anche a te!! ^^

    RispondiElimina
  4. Oddio com'è carino *_* hai fatto un'ottima scelta a quanto pare *_*

    Augurissimi :*

    RispondiElimina
  5. Uh, mi ero persa questa review! Se non fossi strapiena di flat lo avrei preso, soprattutto perchè è retraibile..

    RispondiElimina
  6. @Chiara, grazie infatti lo adoro!! ^^

    @Desert Rose: facci un pensierino, io non riuscirei più a fare senza, me lo porto ovunque!! :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^