mercoledì 28 dicembre 2011

Haul Bioalchemilla

Oggi vi mostro il mio bel bottino di prodotti acquistati su Bioalchemilla!! Il sito è davvero molto fornito ed ho trovato tutti i prodotti che desideravo!! I prodotti li ho scelti personalmente ma li ha pagati mia zia come regalo di Natale!! :) Nella foto mancano i campioncini che mi sono stati gentilmente inviati, magari ve ne parlo in un post dopo averli provati.


- Pasta per Maschere e Impacchi all'Argilla Bianca, Bjobj:
Pasta pronta per essere applicata. Ideale per maschere e impacchi dermopurificanti e rimineralizzanti.
E' indicata per la pulizia approfondita della pelle del viso e del corpo. Lasciare in posa per qualche minuto, quindi sciacquare accuratamente. Evitare le zone delicate e particolarmente sensibili.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Argilla Bianca, estratto di *Bardana, estratto di *Timo, olio essenziale di *Rosmarino. *da agricoltura biologica.

- CLORiS acqua aromatica antiodorante donna, Tea Natura:
Con le Acque Aromatiche Antiodoranti non abbiamo voluto nascondere il naturale odore che ognuno di noi ha, ma grazieall'utilizzo in formula di piante ad azione antisettica, antifungina, emolliente si è pensato di dare al prodotto una azione antiodorante naturale. L'uso di soli Oli Essenziali naturali e biologici caratterizza il prodotto per uomo o per donna. "CLORIS" ...la Dea dei fiori (da cui poi deriverà nella Roma antica il nome Flora), è ricco di note Doci, calde e sensuali che lo rendono particolarmente apprezzato da un pubblico femminile.

- The beauty Seed Cell Renewing Aloe Gel 96%, Bioearth:
Un trattamento attivo ad elevato tenore di aloe vera biologica (96%) formulato con sostanze sinergiche in grado di esplicare un'azione idratante, rinnovativa calmante, anti-rossore e rigenerante. Ottimo come dopo sole. Indicato per tutti i tipi di pelle in particolare pelle sensibile, screpolata, disidratata, impura, matura e spenta.

- Maschera balsamica ristrutturante, Biofficina Toscana:
Nutritiva con olio di oliva bio. La preziosa unione dell’olio di oliva con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo conferisce a questa maschera proprietà ristrutturanti, lucidanti e nutritive, rendendola un valido trattamento per capelli spenti e opachi. Nickel testato.

- Shampoo Capelli Grassi e con Forfora all'Argilla Bianca, Bjobj:
Shampoo indicato per capelli grassi con e senza forfora, formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale. Deterge e igienizza ripristinando l'equilibrio del cuoio capelluto.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Argilla Bianca, estratto di *Ortica, estratto di *Betulla, Pantenolo (vitamina B5), olio essenziale di *Lavanda. *da agricoltura biologica. Nickel testato.

- Shampoo alla spuma di limone, Lavera:
Per capelli grassi e lavaggi frequenti. Lo shampoo spuma di limone della linea Hair di Lavera grazie alla sua formulazione ricca, ottenuta con lecitine ed estratti di limone biologico, esercita sui capelli e sul cuoio capelluto un effetto riequilibrante, conferendo inoltre una piacevole fresca fragranza.
Gli estratti di arnica calmano il cuoio capelluto ed estratti di canna da zucchero idratano il capello trattenendo il giusto tasso di umidità.


Avete qualcuno di questi prodotti o siete curiosi di sapere com'è uno in particolare?? Oggi ho provato lo shampoo Bjobj, il deodorante Tea Natura e il gel di aloe Bioearth che, NOTIZIONE, visto che ho appena tolto il gesso mi sarà molto utile!!! :)


9 commenti:

  1. Che bel bottino! ma secondo te la Maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana è adatta a capelli grassi che si sporcano facilmente? o è un pò pesante? quando la provi fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. Ciao MissMiao, anche io ho i capelli grassi, pensavo di non poter usare le maschere invece basta applicarle solo sulla lunghezza e sulle punte! Scriverò un post il prima possibile, il tempo di provarla, così saprai com'è! ;)

    RispondiElimina
  3. Aspetto una recensione sull'acqua aromatica antiodorante! La maschera Biofficina Toscana la sto usando anch'io da poco e mi piace molto perché idrata, ma non appesantisce.

    RispondiElimina
  4. Fra questi prodotti ho provato solo lapasta all'argilla bianca Bjobj, di cui sa già che ne penso meraviglie! Ah no, anche il gel d'aloe TBS e ricordo che mi era piaciuto molto!
    Sono molto curiosa riguardo la maschera Biofficina Toscana (io adoro il balsamo) e il deodorante.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Interessanti prodotti. Facci sapere come ti trovi poi. Apprezzo l'idea di tua zia di farti fare un ordine a tuo piacimento: in questo modo, difficilmente non si apprezza un regalo ;-)

    RispondiElimina
  6. begli acquisti, la maschera all'argilla la vorrei provare!
    grazie del link, corro a dare un'occhiata ;D

    RispondiElimina
  7. @Fede: Per ora funziona bene e sono molto contenta, ci farò una recensione appena l'avrò testato per bene! ^^

    @Vanilla: Si infatti ho letto la recensione e l'ho comprata apposta!! :)

    @Dama: Certo certo!! :) Si comunque anche io ho apprezzato, mia zia ci pensa a queste cose e non mi rifila cavolate come altri parenti! ;)

    @Ale: La maschera l'ho provata ieri e mi sembra proprio buona!! ^^

    RispondiElimina
  8. Ho quel gel d'aloe e lo ADORO! Lo metto sul corpo insieme a qualche goccia di olio di mandorle e la pelle resta morbida e idratata per ore! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo trucchetto!!! Anche io la adoro comunque, è utilissima!!

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^