giovedì 3 novembre 2011

Haul Esselunga


Shampoo per capelli grassi con estratto di limone linea natura: Uso questo prodotto da un mese e lo recensirò a breve, davvero un ottimo prodotto. L'etichetta dice: "Il limone ricco di vitamina C e acidi di frutta ha proprietà ammorbidenti e volumizzanti. Lo shampoo per capelli grassi agli estratti di limone è stato studiato per detergere delicatamente i capelli e la cute. Contribuisce a liberarli dal sebo in eccesso, rispettandoli in modo naturale. I capelli risulteranno morbidi, più leggeri e brillanti".

Shampoo per capelli delicati con estratti di tiglio e germe di grano linea natura: "Il tiglio ha proprietà addolcenti e calmanti, il germe di grano, ricco di vitamina E, ha proprietà ristrutturanti, rafforzanti e rigenerative. Lo shampoo per capelli delicati è stato studiato per detergere i capelli delicati e fragili. Il contenuto vitaminico e le proprietà rinforzanti del tiglio e del germe di grano, contribuiscono a restituire ai capelli vigore e lucentezza"
Recensito qui ^^

Sapone liquido con estratti di aloe e tè verde linea natura: "L'aloe vera naturalmente ricca di vitamine e minerali, ha proprietà emollienti e lenitive mentre il tè verde ha proprietà antibatteriche e antiossidanti. Sapone studiato per detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno".

Detergente intimo con estratto di camomilla linea natura: "Il detergente intimo delicato è stato studiato per offrire una protezione completa e naturale per tutto il giorno. Grazie all'estratto di camomilla ad effetto lenitivo ed antinfiammatorio, contribuisce a mantenere inalterato il ph fisiologico necessario alla difesa delle parti intime. La sua delicata e gradevole profumazione dona una piacevole sensazione di benessere".

Bagnodoccia con estratto di mandorla e miele linea natura: "La mandorla, ricca di lipidi, sali minerali e vitamine ha proprietà nutritive, addolcenti e idratanti. Il miele, ricco di zuccheri, ha proprietà idratanti, nutrienti e tonificanti. Il bagnodoccia nutriente è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. La sua dolce formulazione e l'alto potere idratante e nutritivo, contribuiscono a nutrire la pelle e mantenerla morbida ed elastica".

Crema corpo con estratti di aloe e passiflora linea natura: "L'aloe vera naturalmente ricca di vitamine e minerali, ha proprietà emollienti e lenitive mentre la passiflora protettive. Crema corpo studiata per idratare e mantenere l'idratazione delle pelli più secche. Si assorbe facilmente, non unge e lascia la pelle particolarmente morbida e setosa".

Sapone con estratto di melograno e mirtillo linea natura: "Melograno e mirtillo, ricchi di zuccheri e acidi della frutta, hanno proprietà nutrienti e tonificanti. Il sapone Esselunga è stato studiato per detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno".

Balsamo struccante per occhi linea Viso: "Il balsamo Esselunga deterge dolcemente la delicata zona degli occhi ed elimina in profondità ogni traccia di trucco. E' privo di olio, con provitamina B5 ed estratto di ninfea alba, non unge ed è indicato anche per chi porta lenti a contatto. Durante l'applicazione la pelle viene idratata".

Latte detergente delicato linea Viso: "Il latte detergente Esselunga elimina delicatamente ma in profondità trucco, particelle di sporco e sebo in eccesso. Il latte con provitamina B5 ed estratto di ninfea alba si prende cura della pelle durante la pulizia, proteggendola dalla disidratazione".


I prodotti della linea natura Esselunga, detti anche linea gabbiano sono creati utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale e non contengono coloranti.

Il tutto gentilmente arrivato tramite mia mamma!! Non avendo un Esselunga nella mia città ma neanche nella mia regione a dirla tutta, approfitto di queste riunioni per fare qualche scorta! :)
Nella foto manca il sapone, l'ho dovuto mettere in un cassetto del bagno perchè ha un profumo buonissimo ma veramente troppo forte per averlo sempre sotto al naso!! :D
Avete provato qualcosa di questa linea?? C'è qualcosa che vi interessa in particolare??


8 commenti:

  1. Ho provato tutto di questa linea e mi sono trovata divinamente. Unico neo, lo shampoo per i capelli delicati, troppo leggero, ottimo profumo però. Preferisco l'altro al limone. Questa haul mi ha fatto venir voglia di fare rifornimento :)

    RispondiElimina
  2. Eh si, tu ce l'hai vicino a casa!! Ma dove vai a Sesto? perchè io ho guardato sia lì che a prato e non ho trovato alcune cose come gli altri bagnodoccia o lo shampoo per i capelli secchi.. :S

    Concordo sullo shampoo, adoro quello al limone per efficacia e odore, quello delicato pure ha un profumo divino ma per me non va bene, l'ho preso per un'altra persona infatti ^^

    RispondiElimina
  3. Vado in una Esselunga qui a Firenze che è proprio dietro casa :p
    Ce ne sono di diverse qui e devo dire tutte abbastanza fornite, ma credo che la più fornita sia lo store in via di Novoli.
    Ah anche le saponette sono ottime soprattutto per pulirci i pennelli :) :*

    RispondiElimina
  4. Io di questa linea ho provato il bagnoschiuma, lo shampoo delicato, il detergente liquido e quello intimo, la crema corpo, la crema mani ed il dentifricio...e mi sono trovato benissimo con tutti i prodotti! E pensare che non l'avrei mai detto, anzi prima di scoprire che hanno inci buonissimi li snobbavo proprio!

    RispondiElimina
  5. @Ophelia: mia mamma abita vicino a Prato, se le chiedo di portarmi all'Esselunga a Firenze penso che mi strozzi!!! :D Proverò in un altro esselunga a Prato magari.. grazie!! :)

    @Vanilla: Anche io li snobbavo anche perchè non conoscevo questo marchio e invece.. sono proprio ottimi!! Sono contenta che vi ci troviate bene pure voi m'incoraggia a provare tutto! ^^

    RispondiElimina
  6. da me non c'è, è un vero peccato perchè sento sempre parlar bene di questo brand :(

    RispondiElimina
  7. Poi come supermercato è proprio buono tipo la coop, hanno cose buone e i prezzi sono giusti!! peccato.. :(

    RispondiElimina
  8. che rabbia! Qui da me questa linea no c'è e nno so come fare per provarla.
    Volevo invitarti se ti fa piacere a partecipare al mio Giveway di Halloween ^^ http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^