martedì 8 novembre 2011

Color fever eyeshadow palette, Kiko

Un mese fa ho addocchiato questa palette in un negozio Kiko e guardando i colori non ho potuto non comprarla! Questo prodotto fa parte della collezione limitata autunno-inverno Chic Chalet (qui).



Dal sito Kiko:
Palette con quattro tonalità di ombretti cotti dal tocco cremoso e utilizzo asciutto e bagnato.
Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up sempre inedite e sofisticate.
La formula cotta di nuova generazione, priva di talco e ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa ed omogenea.
La sua texture morbida e setosa permette un rilascio immediato ed intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato, il colore è ancora più ricco e i riflessi accentuati.



Luxurious gold and plum palette n°2:
Aspetto: palette con 4 ombretti cotti
Formato: 2,4g
Prezzo: 12,90€

Durata (PAO): 6 mesi
Reperibilità: negozi Kiko e sito web Kiko

Inci (elenco degli ingedienti): mica, magnesium aluminum silicate, octyldodecyl stearoyl stearate, aluminum starch octenylsuccinate, c12-13 alkyl lactate, paraffinum liquidum, zinc stearate, silica, aqua, polyacrylamide, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, c13-14 isoparaffin, polysorbate 20, methylparaben, isopropylparaben, laureth-7, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, propylparaben, sorbic acid, tetrasodium edta, triclosan, tin oxide. 
May contain: ci 77891, ci 77499, ci 77491, ci 77492, ci 77007.
Verde: ok, Arancione: così così, Rosso: non bene, Nero: non trovato



Cosa ne penso: Mi sono innamorata dei colori, sono tutti molto belli, sia asciutti che bagnati. Li uso spesso insieme ma sono belli anche da soli magari leggermente sfumati. Come al solito sono caduta dal pero quando ho letto l'inci, in negozio non mi era neanche venuto in mente di guardarci! Probabilmente state pensando che sono un po' troppo fissata, si a volte è vero! :D Però per alcuni prodotti credo sia abbastanza facile evitare certe sostanze dannose e invece guardate qui quante ce ne sono! Della serie che non ci hanno neanche provato!
A parte questo come prodotto è buono, i colori si sfumano bene tra di loro. Anche la durata mi sembra ottima anche se li ho usati sempre di sera quindi non li ho mai tenuti più di 4 ore circa..

Positivo: buon prezzo, colori belli e scriventi, confezione pratica e bella.
Negativo: contiene paraffina e un sacco di parabeni.
Consigliato: Ni
Sinceramente se avessi letto l'inci non l'avrei mai e poi mai comprata, non mi piace quest'inci così rosso e pieno di schifezze.

6 commenti:

  1. i colori sono molto belli, questa era uno dei miei possibili acquisti anche se alla fine non ne ho preso nessuna...non ero convinta.

    RispondiElimina
  2. sinceramente le altre non mi attiravano, questa invece ha dei colori che secondo me sono perfetti per questa stagione! :)
    però vedi il lato positivo, se non eri convinta hai risparmiato 13€!! :D

    RispondiElimina
  3. Molto bella, tra tutte forse questa è quella che preferivo.

    RispondiElimina
  4. @Stellina: si purtroppo questa volta Kiko ha fatto proprio un casino! :S

    @Dama: io ho comprato solo questa, diciamo a colpo sicuro, perchè le altre colorazioni non mi attiravano particolarmente.. :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^