lunedì 3 ottobre 2011

Kiko Chic Chalet

Parliamo oggi veloce veloce della nuova collezione autunno-inverno 2011 di Kiko! La descrizione sul sito inizia con:
<<Fuori, il panorama suggestivo di paesaggi di montagna. Dentro, il tepore accogliente di un rifugio deluxe, dove lusso e intimità si fondono tra loro>>


Vi dico subito che adoro questo accostamento di colori caldi per le labbra e freddi per gli occhi e le unghie che c'è nella foto principale della linea. 


La collezione è composta da: Palette di ombretti, smalti dai riflessi glaciali, eyeliner metallici, rossetti mat, lucidalabbra, penna illuminante, terra, cipria e blush.

Mi hanno colpito:
Una delle novità, la Penna illuminante che dovrebbe mettere in risalto occhi e zigomi ed usata in modo strategico attenuare qualche difettino. Devo ancora decidermi sull'acquisto di questo prodotto perchè sicuramente conoscendomi potrei non aver voglia di metterlo..

L'altra novità, i rossetti mat! Questi sono molto molto belli, chissà se sono anche comodi.. ci seccheranno tutte le labbra? Credo di aver letto una review ma non mi ricordo se il prodotto in questione era Kiko oppure no...

L'eyeliner metallico mi ricorda molto quelli di Essence, l'effetto è stupendo peccato che io odi gli eyeliner liquidi e il loro pennellino malefico!!!


Secondo Kiko prodotti più venduti della linea sono:
1- Eyeshadow palette n°3 hyperreal green wood
2- Adjustable colour blush n°2 Fancy coral
3- Hyper gloss stylo n°2 red wave


In realtà alla fine ho girato, girato tanto per il minuscolo negozio Kiko ma ho acquistato un soltanto un lipstick e una palette di ombretti! Li provo per un po' e poi vi dico cosa ne penso.. ;)

..e voi che cosa avete comprato?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^