domenica 2 ottobre 2011

Mascara color pop - Pupa

Oggi vi parlerò del prodotto estivo che ho amato di più, visto che ormai l'estate pare sia terminata e dico pare perchè 2 giorni fà erano ancora 30°C quindi vedremo.. :)


Mascara color pop rosso:

Aspetto: abbastanza denso
Adatto per: tutti i tipi di pelle
Particolarità: colorato!!
Formato: 6ml
Prezzo: 10€ circa
Durata: 6 mesi

Inci (elenco degli ingedienti): sulla confezione non c'era!



con poche passate

con molte passate


Cosa ne penso:Positivo: Beh io lo adoro, per la sera è perfetto! Quando metto questo mascara posso anche mettere solo un filo di matita nera e mi sento comunque completamente truccata! L'effetto è veramente stupendo, il colore si vede già con poche passate e le ciglia rimangono anche abbastanza separate visto che non è troppo appiccicoso! Però se come nella seconda foto, esagerate i grumi si vedono eccome! Eventualmente se gli date una pettinata una volta finito migliora. L'applicatore è normalissimo, dritto, di dimensioni medie, personalmente mi piace. 

Per me è un vero peccato che sia una collezione limitata (era primavera/estate 2011) e spero che l'anno prossimo li propongano ancora, magari con altri colori! Nei negozi in cui sono stata sono già spariti tutti e non sono neanche più riuscita a comprare gli ombretti, ce n'era uno per ogni colore! Ero molto tentata anche dal blu 8 e dal verde 6 che per fortuna ha comprato mia sorella!! :D 
Per esaltare il colore ancora di più vi consiglio di mettere una linea di eyeliner dello stesso colore oppure tracciare una bella linea sottile di ombretto (se lo trovate perchè io l'ombretto rosso non l'ho più visto di nessuna marca). Come potete vedere qui su Beautylish scoperto grazie al post di Ophelia, il make up di Katie Gallagher per la primavera 2012 (che mi fà ben sperare per il ritorno dei miei amati pop up).




Negativo: Questa volta proprio niente!!


Consigliato: Si

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^