lunedì 3 ottobre 2011

Eyeliner Black Mania - Essence


Carbon black eyeliner pen, black mania:
Aspetto: penna
Particolarità: punta tipo evidenziatore
Formato: 1,5 ml
Prezzo: 3,49€
Durata: 12 mesi

Inci (elenco degli ingedienti): -




Cosa ne penso:
Positivo: Economico. La punta può essere utilizzata per un tratto fino o per uno grosso. Passando più volte lasciandolo asciugare tra una passata e l'altra è come un eyeliner in penna classico.




Negativo: Funziona proprio come un evidenziatore, se non lo tieni inclinato non esce quasi niente! Non so voi ma io non riesco a truccarmi con la penna esattamente in verticale! Sulla mano sembra perfetto, sugli occhi pare grigio e il colore non è neanche continuo essendo molto liquidoPerciò il mio risultato è chiaro, non proprio precisissimo e un po' acquoso..
Sugli ombretti applicati con il pennello umido non scrive ovviamente e se come me siete sempre di corsa non è proprio il caso di utilizzare questo eyeliner per i motivi sopra! Io torno direttamente a quelli in gel o con il pennino/pennellino!


Consigliato: No

5 commenti:

  1. provai tempo fa la versione a penna classica e mi ci trovai abbastanza bene con l'unico inconveniente che si secca subito :( anche tenendola a testa in giù non scrive bene, è un difetto che ho riscontrato in altri prodotti a penna, ho rinunciato all'acquisto :P

    RispondiElimina
  2. ero indecisa se prenderlo o meno.... ora ho deciso! Grazie!

    RispondiElimina
  3. @Alessandra: Anche io ho la penna Essence e non la adoro ma è comunque meglio di questa guarda! Sicuramente anche io rinuncerò all'acquisto di questi eyeliner! ^_^

    @Fidya: sono contenta che ti sia stata utile questa recensione! :)

    RispondiElimina
  4. La penna Essence mi piace un sacco, non questa ma quella della linea standard. Ne ho comprate tre, le prime due mi sono durate mesi, dopo di che le ho buttate via io per motivi igienici. La punta si era rovinata ma il colore ancora usciva. Sono alla terza adesso, eheh! Le ho anche recensite, dagli swatch credo si veda che il colore è bello pieno ed il tratto preciso e piacevole. Io te la consiglio.

    RispondiElimina
  5. Ne ho una anche io, non so se è la stessa... nera con le scritte azzurre, poi la cerco sul tuo blog, e hai ragione è decisamente meglio di questa!! ;)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^