mercoledì 13 giugno 2012

Haul eshop Bioalchemilla


Acquistini in vista della bella stagione e con la speranza di riuscire ad andare al mare!!! Ho anche acquistato l'ombretto Black Sheep che fa parte della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics che mi è caduta dopo una settimana d'uso (@°*##!!!!), caduta durante la quale ovviamente si sono rovinate tutte le cialde ed è esplosa quella nera, quella che sporca meno...
Le macchie che vedete sul mio bel tavolino di legno sono del vecchio black sheep andato in frantumi, ormai trovo polvere nera ovunque! Ho lavato qualsiasi cosa e continua a comparire!!! è__é

- Pasta per maschere e impasti Bjobj (recensita qui):
Pasta pronta per essere applicata. Ideale per maschere e impacchi dermopurificanti e rimineralizzanti.
E' indicata per la pulizia approfondita della pelle del viso e del corpo. Lasciare in posa per qualche minuto, quindi sciacquare accuratamente. Evitare le zone delicate e particolarmente sensibili.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Argilla Bianca, estratto di *Bardana, estratto di *Timo, olio essenziale di *Rosmarino. *da agricoltura biologica.

- Latte dopo sole Menta e camomilla, Fitocose:
Emulsione fluida a base di estratti vegetali per il trattamento cosmetico della pelle arrossata e disidratata.
Agisce sugli arrossamenti provocati dai raggi solari svolgendo un'azione lenitiva, calmante e rinfrescante.

- Latte solare alla carota, bassa protezione (spf 4-6), Fitocose:
Aumenta i tempi di esposizione alle raggi  solari bloccando l'attivita` lesiva delle radiazioni UVA e UVB. Facilita il processo naturale di abbronzatura della pelle prevenendo gli effetti negativi delle radiazioni solari.Per la presenza dell Gamma Orizanolo e olio dell'olio di  Carota è in grado di agire  come antiossidante naturale contro i radicali liberi che si generano sulla pelle durante l'esposizione.

- Cioccolite crema, Fitocose:
L'estratto dei semi di Cacao   presenti in Cioccolite crema  hanno una composizione molto ricca in burro, glucidi, protidi ma soprattutto in alcaloidi purici presenti come teobromina ( fino al 3%) e composti fenolici in particolare flavonoidi presenti come oligomeri procianidolici, antocianidine e flavonoli.   Questa ampia composizione chimica permette di rispondere a diverse attività cosmetiche fra cui spicca quella di prevenzione degli in estetismi della cellulite.

- Hennè rosso con amla e jatropha, Kadhì:
L’ Hennè rosso puro combinato con le preziose sostanze naturali Amla e Jatropha dona una tonalità più scura. Il colore che otterrete è rosso scuro per i capelli biondi e bruno ramato per i capelli castani.
I colori dei capelli Khadi base di erbe sono assolutamente naturali. Senza conservanti, coloranti, colore artificiale o profumo artificiale utilizzato.
I colori dei capelli Khadi base di erbe sono il modo più naturale per dare colore, lucentezza, volume e lunga vita ai vostri capelli.

- Ombretto in cialda Black Sheep, Neve Cosmetics:
Nero assoluto opaco. Applicazioni: viso, occhi e labbra.

Vi saluto e vi auguro una buona giornata!!! Oggi sperimento i fiori di bach per l'ansia e stress da lavoro e mi avvio, tra l'altro voi li usate? Come vi rilassate dopo lavoro? :)

12 commenti:

  1. Black Sheep ti piacerà, ne sono sicura.

    I fiori di Bach li ho usati in passato. Con me sono stati inutili, ma non penso che non funzionino. Magari la mia prescrizione non era giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sembra davvero bello, non ho avuto modo di provarlo nella palette elegantissimi perchè si è frantumato prima! :(
      Ieri con i fiori di bach mi sono trovate bene, forse anche solo il fatto di pensare che mi tranquillizzano li fa funzionare davvero! :)

      Elimina
  2. non ho mai provato i fiori di bach, ma sarei curiosa, per ora diciamo che il mio equilibrio è ok, sono andata da un dottore cinese a farmi la agopuntura come sempre e mi ha fatto le congratulazioni per i nervi di acciaio LOL. Per la serenità è la cosa più importante :)

    bellissimi acquisti ^^, sarei curiosa di sentire cosa ne pensi del latte doposole alla menta ^^

    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'agopuntura mi fa davvero paura, non credo ce la farei a farla! :S per ora spero che tempo libero e qualche goccina riescano a tenermi serena! :D
      ti farò sapere tra qualche settimana del latte detergente, appena torna il bel tempo e riesco ad andare al mare! :D

      Elimina
  3. Ciao, buono il latte alla menta di Fitocose, ti piacera'tanto se ami l'odore della menta, è molto rinfrescante e confortevole dopo una giornata al mare, l'ho usato con grande soddisfazione lo scorso anno! Un saluto grande, meg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg! :) Io adoro la menta! Soprattutto d'estate! non vedo l'ora di provarlo visto che sei così entusiasta!! ciao e buona giornata! :)

      Elimina
  4. di Khadi ho preso la Tinta per capelli vegetale Henné & Amla, il colore è scuro ma la durata è ottima :D non ha perso minimamente colore, cosa che mi è capitata con quello di Planta Medica anche se preferivo il colore più intenso di PM :)
    fammi sapere come ti ci trovi, sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La proverò presto e non vedo l'ora, sono anche io curiosissima!!! :) un bacione Lale!

      Elimina
  5. La pasta per le maschere all'argilla la desidero provare da tanto anch'io...prima o poi. Il doposole è ottimo e sa tanto di menta, ma il solare proprio non mi è piaciuto...spero abbiano cambiato la formulazione da due anni a questa parte. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che o la si ama o la si odia questa maschera, personalmente, avrai capito, mi piace molto e ho convertito pure un'amica! :D
      So che fitocose cambia spesso le formulazioni vedremo come va! :)

      Elimina
  6. Ciao nuova follower, ti aspetto sul mio blog :) Intanto anche io ho preso il tuo stesso doposole e invece della crema solare ho preso l'olio alla carota sempre di fitocose :) spero di trovarmici bene, fino ad ora fitocose non mi ha delusa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, benvenuta! :) Si per ora Fitocose non ha mai deluso neppure me, vedremo.. :D

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^