venerdì 6 aprile 2012

Haul Neve Cosmetics

Vi volevo mostrare che cosa ho comprato da Neve Cosmetics circa 10 giorni fa, scusate il ritardo ma le ultime due settimane prima della laurea sono state infernali!!!


Pennello Catbuki:
Pennello kabuki a sezione piatta dal manico in metallo verde mela semilucido e serigrafia raffigurante un gattino in stile manga. Le sue setole bicolori compatte ma morbidissime consentono applicazioni impeccabili.
Applicazioni: Fondotinta liquido e minerale, ciprie ed illuminanti.

Matita occhi "Pastello" avorio/beige:
Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Colore: Color crema dal finish satinato.Una tonalità illuminante che delinea i punti luce in modo naturale. Ideale per dare luce all'arcata sopracciliare e l'angolo interno dell'occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.

Palette di ombretti "Elegantissimi":
Dieci ombretti pressati dai colori neutri e versatili. Colori studiati per accentuare, definire e valorizzare lo sguardo in modo naturale senza mai peccare di banalità. Tonalità senza tempo adatte a qualunque occasione, stile, età, e sottotono di carnagione. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort. 

Omaggi:
- La makeup pochette, sempre utile e graditissima
- Ombretto Violetta:
Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, carattere vibrante e romantico. Splendido anche utilizzato come eyeliner!

C'è stato un giorno in cui mi sono svegliata ed ho realizzato che mi laureavo e che mi servivano dei vestiti e così a breve ero partita alla ricerca e già, chissà come mai, ero convinta che mi sarebbe servita la palette Elegantissimi.. Effettivamente avevo sperimentato più make-up per quel giorno (vedi make-up laurea) ed infine ne ho scelto uno, il terzo, da riprodurre completamente con questa palette ed il risultato è stato bellissimo!
Vi riferirò meglio come mi trovo con questi prodotti tra qualche settimana ma voi li avete? Come vi trovate?


28 commenti:

  1. Ciao
    io ho due altre palette della neve intensissimi e chiarissimi e mi trovo benissimo, il pennello in un ordine futuro penso proprio di compramelo. Baci buona giornata e auguri per i prossimi giorni Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne ho proprio bisogno!! :) Per ora la palette mi è sembrata davvero ottima, molto meglio degli ombretti in polvere non trovi? ;)

      Elimina
  2. Anche io volevo comprare il pennellino...è carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! *__* ed è pure morbido!!! a prestissimo la recensione!! ^^

      Elimina
  3. Belle cosine...vorrei provare le matite:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita la sto utilizzando tantissimo! Così come prima impressione di pochi giorni mi sembra meglio di tante altre in commercio non bio! ;)

      Elimina
  4. Le palette Neve sono tutte bellissime! Mi incuriosiscono molto le matite. A breve sicuramente ne ordinerò qualcuna. Aspetto le tue recensioni complete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisi se continuo ad utilizzarle così farò le recensioni in una settimana!! XD

      Elimina
  5. Complimenti per la laurea cara!!
    come te anche io ho preso di recente qualche matita di neve (giustamente una di quelle è la avorio, assieme a ebano e melanzana, tutte bellissime), la palette elegantissimi è una delle mie preferite anche
    Il kabuki che ho invece è il classico di neve che ormai ha due anni e comincia a scollarsi :( forse si da il caso di prendere uno nuovo :P

    ti saluto con un bacione grosso <333333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bambi!! :) ahahhahah si dai dopo 2 anni di duro lavoro si può fare un altro piccolo investimento! :D di matite penso ne prenderò altre anche io, mi sembrano tutte stupende!! *__* un bacione anche a te!!

      Elimina
  6. La Elegantissimi la adoro, la sto sfruttando al massimo e la vedo adattissimo per realizzare un make up adatto ad un occasione come la laurea. A proposito ancora complimenti!
    Un bacio e buone feste!

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti davvero! Il kabukino ce l'ho anche io e lo amo alla follia, mentre la Elegantissimi la sto puntando e credo che prima o poi diventerà mia anch'essa! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del kabukino ci si innamora per forza! :D Alla elegantissimi facevo il filo da un pezzo e alla fine ho deciso di prendermela come autoregalo! :D

      Elimina
  8. Prima di ogni altra cosa, tanti complimenti per la Laurea!
    Poi...bellissima la Elegantissimi, mi piace tanto e la uso sempre volentieri. Adoro i colori mat e lì ce ne sono di bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama!!! :D Anche io adoro i colori mat e questa palette è proprio nei miei gusti come colori! ^^

      Elimina
  9. Non vedo l'ora di sapere cosa pensi del pastello,io sono ancora molto indecisa sull'acquisto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sembra molto valida, però aspetta la recensione! ;)

      Elimina
  10. Ciao! Io ho comprato da poco il kabuki ma son in attesa del fondotinta minerale e quindi non saprei pronunciarmi..In compenso,ho comprato 4 matite tra quelle "Pastello":bellissime, sfumabilissime e resistentissime(durano tutto il giorno senza sbavature).Ottimo anche il correttore pesca..e..per ora stop..aspetto il prossimo acquisto:-)Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah..le matite!! non ti dico che fatica è stata acquistarne solo una!! *__* hanno fatto dei colori stupendi!! ottimi acquisti anche i tuoi! :D

      Elimina
  11. La elegantissimi la ho anche io e mi piacciono abbastanza le cialde :)

    RispondiElimina
  12. Io ho quella matita e la amo, ottimo acquisto! La durata non è il massimo, ma ha una resa che mi piace tanto... sono mesi che agonizzo dietro la Elegantissimi; è questione di tempo prima che io ceda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora la amo pure io! L'ho messa pure per la discussione e mi pare sia durata senza sbavare tutto il tempo! Alla elegantissimi quasi ti direi di cedere.. :D

      Elimina
  13. Pennelli di ottima qualità, ho comprato l'ombretto minerale dragon ed è fantastico!!! Ma ho preferito non comprare una palette perchè in ognuna c'era colori che non uso, quindi ho preso 4 cialdine singole, sono soddisfatta!!! Vedendo al recensione della matita avorio mi son pentita di non averla presa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io con le altre palette avevo questo problema ma la elegantissimi mi piace tutta!! ^^ Per la matita ti consiglio di pensarci per il prossimo ordine! ;)

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^