martedì 27 dicembre 2011

smalto n°05 hunt me if you can, vampire's love, essence

Ultimo (per ora) acquisto della collezione Vampire's love di Essence, un bellissimo smalto nero con microglitter.. Secondo me questo è perfetto per capodanno!! :)


Dal sito Essence:
I nuovi smalti dalle intriganti tonalità e dai diversi effetti speciali completeranno il vostro look vampiresco, per un look ancora più misterioso e seducente. 
disponibili in cinque diverse colorazioni: 01 gold old buffy, 02 into the dark, 03 true love, 04 the dawn is broken, 05 hunt me if you can.

Smalto nero con microglitter:
Aspetto: nero con piccolissimi glitter argento
Formato: 10ml
Particolarità: finish quasi opaco
Prezzo: 1,99€
Durata (PAO): -
Reperibilità: Smoll, Oviesse, Coin
Inci (elenco degli ingedienti): -




Cosa ne penso: Ultimamente sono insanamente attratta dai glitter.. sarà stata la botta di quando ho rotto il piede, sarà il Natale??? O_o mah.. 
Questo smalto è bellissimo, io adoro il nero ma rimane sempre un po' piatto ed è comunque uno smalto "importante" da portare, questo smaltino Essence invece con i suoi microglitter spezza la tristezza del nero senza creare un effetto pacchiano! Risulta coprente già dalla prima applicazione ma io come al solito ne passo 2 mani anche perchè si sa, gli smalti Essence come durata non sono il massimo.. A proposito di durata.. mi si è scheggiata un'unghia dopo solo qualche ora ma temo sia colpa mia, con le stampelle e tutto sono imbranata 100 volte di più del solito! Il resto dello smalto invece è durato ben 4 giorni!
Puzza tremendamente!! non ho idea di cosa ci sia dentro ma mettetevelo all'aria aperta per carità!! Il dot. Zago del Biodizionario dice di farlo sempre, almeno con la finestra aperta! Provvederò quando avrò tutte le zampe di nuovo!
Il finish di questo smalto non saprei come definirlo.. dentro casa sembra opaco mentre alla luce sole lucido e brillante! In generale sono molto soddisfatta di questo acquisto! :)




Positivo: Prezzo, particolarità, tenuta nella media
Negativo: odore tremendo
Consigliato: Si


I prossimi giorni vi farò vedere qualche foto dei regali ricevuti, palette e prodotti vari!! ^^ Intanto spero che abbiate passato bene questi giorni, io finalmente posso dire MENO 1!!!! Domani tolgo il gesso!!! :)

5 commenti:

  1. sembra molto carino questo smalto :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carino, carino questo smalto. Da provare senz'altro. :)

    RispondiElimina
  3. Io ho lo 02 "Into the dark", è il mio preferito di questo autunno/inverno ♥ Adoro questa collezione, peccato averne beccati solo due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho beccato solo questo!! Mi consolo pensando che ho risparmiato! :D

      Elimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^