giovedì 15 dicembre 2011

Haul Neve cosmetics

Pochi giorni fa ho visto l'offerta con le spedizioni a 0.99€ e non ho resistito!! Volevo provare un prodotto in particolare e già che c'ero vedere la differenza con il fondotinta Minerale Puro perciò ho fatto un piccolo ordine, eccolo qui:




- Correttore "Green", formato mini:
Il correttore verde che neutralizza qualunque tipo di arrossamento.
Brufoli? Couperose? Acne rosacea? Scottature? Capillari visibili? Cancella tutto in un attimo con il correttore Green: il suo delicato color verde menta "spegne" gli arrossamenti e riporta la pelle ad un colorito rilassato. Può essere utilizzato come base su tutto il viso per neutralizzare gli arrossamenti estesi oppure con un pennellino direttamente sui piccoli difetti. Da tenere sempre in borsa per nascondere i brufoli che spuntano all'improvviso!


- Fondotinta "Light Rose", formato mini:
Tonalità chiara dal sottotono rosato. La gradazione rosata nata per la pelle nordica dal sottotono freddo.
La sua tonalità risulta naturalissima sulle carnagioni rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!). E' perfetto soprattutto per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente e che al sole si scotta subito.

- Rugiada per make-up:
Mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto! Consente 2 diversi utilizzi:
Base Ombretto: Applicala col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del makeup. Una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.
Mixing Medium: Mescola i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati. Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.


- Ombretto "Costa smeralda", formato mini:
Verde smeraldo scuro, luccicante ed intenso.
Tutto lo splendore vibrante ed aristocratico dello smeraldo in una polvere iridescente, modulabile e sfumabilissima.


-Omaggio: Ombretto "Vintage", formato mini:
Inebriante color borgogna caldo e leggermente rosato. Il colore perfetto per esaltare gli occhi verdi o scuri e per le more in genere. Ha una finitura vellutata e brillante come un buon vino rosé ed è sempre di moda come un gioiello anni '20. Da provare anche come smalto e blush!



Bene ecco tutto! Sono molto soddisfatta di questo ordine, i prodotti mi piacciono tanto ad una prima occhiata e non vedo l'ora di provarli!! ^^
Voi avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Se vi interessa una recensione in particolare fatemelo sapere! :)
Ricordatevi che questa sera scade il giveaway!!! Se non avete ancora commentato, correte QUI!!!

9 commenti:

  1. Ma che begli acquisti! Purtroppo anch'io mi sto dando un po' troppo allo shopping

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti...io credo proprio che mi lascerò tentare dalla promozione prima che scada ;D Riguardo agli acquisti ho sia la Rugiada sia i due ombretti e mi ci trovo molto bene (in particolare Vintage mi piace tanto!). Sono molto incuriosita dal fondotinta e prima o poi vorrei proprio provarlo :)

    RispondiElimina
  3. IO ho il Rugiada..e devo dire che lo sto rivalutando,soprattutto in confronto all'ELF...sono curiosa del Costa Smeralda!!

    RispondiElimina
  4. io adoro costa smeralda :) ;) bel bottino!!!io mi sono fatta prendere la elegantissimi da mia madre per natale

    RispondiElimina
  5. Vintage ce l'ho anche io e devo dire che è stupendo.

    RispondiElimina
  6. Penso di essere l'unica che non ha ancora provato nulla della Neve, devo recuperare!

    RispondiElimina
  7. @Federica: ieri il mio ragazzo mi ha interrogata facendomi ammettere che non mi serve nient'altro perciò per un po' starò buona!! spero.. :D

    @Chiara: Si avevo letto la recensione della rugiada e mi è stata molto utile! non vedo l'ora di provarla!!!

    @Hermosa: Ho guardato prima di acquistare le basi ombretto Elf e non hanno proprio dei begli inci, spero di trovarmi bene con questo prodotto! :)

    @Gramigna: Si quel colore è meraviglioso, bella scelta il regalo!! ;)

    @Dama: E' stata una sorpresa molto gradita, spero sia bello come sembra! :)

    @Drama: Se ti può consolare è stato il mio primo ordine! :D ci sono le spedizioni ad 1€ se ti va di provare qualcosa!! ;)

    RispondiElimina
  8. Sono curiosissima di vedere il light rose perchè anche io ho il sottotono rosa ma non mi sono mai azzardata a comprarlo per paura non andasse bene! aspetto uno swatchino del prodotto! :)

    RispondiElimina
  9. Ok! Intanto sto preparando una recensione del "Pelle di luna" di Minerale Puro, sempre per il sottotono rosa perchè lo sto utilizzando da un mesetto! :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^