mercoledì 7 dicembre 2011

Haul Minerale Puro

Oggi vi mostro il piccolo bottino arrivato da poco, tutti prodotti Minerale Puro!!!


Era da un po' che mi frullava in testa questa idea, di provare i fondotinta minerali, il trucco minerale in generale.. Ho scelto questa ditta, italiana, perchè ne ho letto sempre tanto bene nei blog in particolare mi sono state molto utili le recensioni di Alessandra (QUI parla dei fondotinta) su Miss boom baby

Ecco cosa ho acquistato:

- Fondotinta "Pelle di luna" mini jar da 1 grammo (qui): Dal sito Minerale Puro: Pellediluna, detto anche neutral/rose light è, dopo Avorio, il nostro fondotinta più chiaro! Il suo nome è il suo destino: per pelli chiarissime, di porcellana, con sottotoni dal neutro al rosa chiaro.


- Fard/Blush "Aurora" mini jar da 1 grammo (qui): Un rosa carico di promesse! Leggermente scintillante, ma senza eccedere, starà bene a tutte: alle chiare che desiderano un colorito più acceso e alle brune che vorranno far risaltare l'ambrato della pelle. Perfetto d'inverno e fondamentale d'estate, per esaltare l'abbronzatura!

- Pennello "Kabuki retrò" (qui): Il kabuki RETRO' è il pennello dalle setole "flat" morbidissime, racchiuse in una chicchissima custodia argentata e satinata che è un piacere sfoggiare e adoperare! E' perfetto da portare sempre con se in ogni momento, perché con un semplice gesto si apre e si richiude senza spargimenti di polvere, mentre le sue setole dalla tipica forma "piatta" perfezionano ogni makeup!

- Omaggio ombretto "Rame" (qui): Un bellissimo marrone, inusuale, dai riflessi del rame! Morbido da stendere e modulare a piacimento, per un trucco sempre originale.


Presto le review di tutti i prodotti acquistati, fatemi sapere se c'è qualcosa che vi interessa in particolare!! ^^

5 commenti:

  1. aspetto gli swatches di blush e ombretto *w*
    e ovviamente di sapere come ti sei trovata :D

    RispondiElimina
  2. eheheheh intanto vi dico solo che oggi ho rinunciato ad ordinare da un'altro marchio a prezzo scontato perchè voglio riordinare da minerale puro!!! :D a prestissimo le reviews!! :)

    RispondiElimina
  3. io ho provato poche cose di questo marchio ma mi ci sono trovata sempre benissimo! mi spiace per il gesso (avrei commentato sotto il mio post ma non volevo compromettere il giveaway) guarisci presto!

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^